04/11/08
posted by Valerio Fortunato at 12:05
Con domenica si conclude una settimana dalle forti emozioni, dall'amarezza della sconfitta con l'ultima in classifica alla rabbia per un'arbitraggio a dir poco scandaloso che ci ha fatto perdere ulteriori punti in classifica nell'ultimo match disputato.
Ma la notizia che più ci ha "toccato" da un punto di vista emotivo è la partenza del nostro amico Junior proprio questa mattina. Contenti per lui lo salutiamo col sorriso (basta la foto per capire che va a star meglio...), ma allo stesso tempo la "saudade" si fa già sentire. Buona fortuna da tutta la squadra!!!
Per quanto riguarda la partita di domenica, di commenti ne abbiam già fatti troppi nel dopo partita. Niente da dire nei confronti dell'avversario che ha condotto una partita molto corretta, ma l'arbitraggio ha condizinato fortemente il risultato con episodi che non voglio nemmeno ricordare.
La prestazione? Un buon primo tempo, bella doppietta di Sindo, secondo tempo la squadra si è lasciata un po' andare, un paio di occasioni in cui si poteva chiudere il risultato...e poi l'arbitro ha pensato al resto. Di certo c'è ancora molto da fare e diversi i problemi da risolvere, ma l'importante è crederci sempre e non mollare mai!

 



8 Comments:


At 19:28, Anonymous Anonimo

ma chi cazzo sei... come cazzo ti permetti di entrare e scrivere certe cose non ti vergoni almeno se avevi le palle ti firmavi...


skizzo

 

At 21:15, Anonymous Anonimo

SOLO GLI SFIGATI COME TE SI VERGOGNANO

 

At 13:04, Anonymous Anonimo

GRANDE...IL BESTEMMIATORE DISADATTATO...CHE TUTTI CREDONO UN GENIO...E INVECE LUI SI NASCONDE DIETRO DUE O TRE PORCHI...peccato...se avevo ancora 12 anni diventavi il mio idolo!!!!sei troppo un grande...ma pechè non ti sei candidato a presidente degli stati uniti o come successore del papa?SEI TROPPO FIGO

 

At 15:18, Anonymous Anonimo

LA TUA IGNORANZA VEDO CHE PRECEDE LA TUA FAMA... DOPO AVER FATTO LA TUA PAGLIACCIATA SU FACEBOOK SEI TORNATO ALLE ORIGINI. TI DO' SOLO UN CONSIGLIO: AVANZA QUALCHE BESTEMMIA PERCHE' SEI STATO DENUNCIATO AI GESTORI DEL SITO E STIAMO PREPARANDO UN ESPOSTO ED UNA QUERELA TRAMITE UN LEGALE. PERCHE' CI HAI ROTTO I COGLIONI. SCUSA LA VOLGARITA' MA NON CREDO CHE UNO COME TE POSSA SCANDALIZZARSI PIù DI TANTO.

 

At 18:03, Anonymous Anonimo

brava tu si ke sei proprio un fenomeno invece... guarda non spreco neanche parole con te xke sei solo patetico.......

 

At 18:04, Anonymous Anonimo

se ti credi bravo buon per te, ma io penso ke tu sei solo un codardo ke non si firma.... poi non ti permettere a venire piu sul nostro blog....

 

At 18:13, Anonymous Anonimo

o tolo ma guarda un pò da che indirizzo scrive sto scemo che andiamo a prenderlo dai!!

 

At 18:15, Anonymous Anonimo

AHAH LA DENUNCIA E FALLA