
Con domenica si conclude una settimana dalle forti emozioni, dall'amarezza della sconfitta con l'ultima in classifica alla rabbia per un'arbitraggio a dir poco scandaloso che ci ha fatto perdere ulteriori punti in classifica nell'ultimo match disputato.
Ma la notizia che più ci ha "toccato" da un punto di vista emotivo è la partenza del nostro amico Junior proprio questa mattina. Contenti per lui lo salutiamo col sorriso (basta la foto per capire che va a star meglio...), ma allo stesso tempo la "saudade" si fa già sentire. Buona fortuna da tutta la squadra!!!
Per quanto riguarda la partita di domenica, di commenti ne abbiam già fatti troppi nel dopo partita. Niente da dire nei confronti dell'avversario che ha condotto una partita molto corretta, ma l'arbitraggio ha condizinato fortemente il risultato con episodi che non voglio nemmeno ricordare.
La prestazione? Un buon primo tempo, bella doppietta di Sindo, secondo tempo la squadra si è lasciata un po' andare, un paio di occasioni in cui si poteva chiudere il risultato...e poi l'arbitro ha pensato al resto. Di certo c'è ancora molto da fare e diversi i problemi da risolvere, ma l'importante è crederci sempre e non mollare mai!