19/10/08
posted by Valerio Fortunato at 20:02
San Luigi - Castiglione 3-2

19-10-2008, 15:30 Comunale “La Forna” di Albizzate. Pomeriggio soleggiato e caratterizzato da una leggera brezza che preannuncia il clima autunnale che ancora stenta ad entrare nel pieno della stagione. Clima che, intriso del palpabile nervosismo dei giocatori in divisa bianco-blu, sembra elettrico. Riusciranno gli undici giocatori iniziali a tramutare il nervosismo in determinazione? La concentrazione certo non manca. Il discorso di martedì sembra aver cominciato a dar buoni frutti già durante l’amichevole del giovedì. I compagni si guardano negli occhi. Lo sguardo pensieroso di Bellorti incrocia quello del Vale:

“Sei stato tu?”.

“No Ste, sai che se scoreggio lo dico…”

Il fischio. La formazione di Albizzate, caratterizzata da giovani innesti rivelatosi determinanti, parte bene. Studia l’avversario. Compatta ed ordinata, tenta qualche prima incursione, ma la partita si svolge comunque tutta a centrocampo. Superata la prima metà del primo tempo, Rosso stende l’avversario lanciato in porta. Mossa giusta, ma purtroppo è Rosso. Sì beh…il cartellino, lui…insomma S.Luigi in 10! La difesa tiene comunque molto bene, da sottolineare l’ottima prestazione del giovane Iannetti che fa ben sperare per il futuro della retroguardia albizzatese.

Proprio quando le squadre si aspettano il fischio dell’arbitro che annuncia il break, lancio indirizzato al Vale che viene steso a pochi metri dall’area avversaria. Punizione ribattuta, Leo calcia sul primo palo e Cane si fa trovare pronto a ribattere in rete. La gioia della seconda novità in formazione della giornata è incontenibile. Nella ripresa ci si aspetta un pressing estenuante degli avversari, ma la squadra di casa non si fa cogliere impreparata. Altra punizione di Leo a fil di palo deviata all’ultimo in calcio d’angolo. Bellorti si fa trovar pronto ed è doppio vantaggio. Gli avversari cercano disperatamente di spezzare le linee avversarie e vi riescono su un ingenuità di Serse che chiede a Vale di battere una punizione dal fondo. Ulteriore ingenuità del Vale che gli dà retta ed è 2-1. Gli animi si scaldano ma Sindona li raffredda con un balzo che lascia a bocca aperta i presenti: 3-1. Ebbene sì, sa anche saltare. Al quinto minuto di recupero arriva il definitivo 3-2 su una leggerezza difensiva. Difesa che merita comunque i più vivi complimenti.

Serse 7: Sicuro su tutte le palle, anche le più difficili, ma gli sfugge la palla più semplice che porta al 2-1. Buono l’inizio di campionato. “Chi ben incomincia...

Ricky 6,5: Pian piano sta riacquistando la forma fisica e ben fa sperare in un ritorno dell' instancabile fondista. “Maratoneta?”

Rosso 6,5: Nell’antichità si accostava la persona dai capelli rossi alla sua malignità e cattiveria. In effetti entra cattivo sull’avversario, ma evita quello che poteva esser l’1-0 degli ospiti che avrebbe messo in seria difficoltà la squadra di casa. Degno di un romanzo di Verga. “Rosso Malpelo”.

Iannetti 8: Non si fa intimorire dall’esordio facendosi trovare pronto sin dal primo minuto. Puntuale e determinante. “Uomo Sky”.

Tadini 7,5: Ottimi gli interventi dentro l’aria che lasciano a fiato sospeso i presenti. “Stromberg”.

Gaz 7: Parte col sorriso per la fiducia ripostagli come centrocampista. Non delude le aspettative. “Piangina”.

Leo 7: Lotta molto in un ruolo che sembra gli permetta di risaltare le sue buone qualità. Ci si aspetta comunque ancora di più, ma dà segnali di risveglio. “Red eyes”.

Cane 7,5: Non delude le aspettative. Mezzo punto in più per dargli fiducia, corre molto, si impegna, ma la gamba la tira ancora un po’ indietro. “Pasticcini”.

Bellorti 7,5: Botta e risposta al Mister che dice che non segna mai. “Come segna il Bellorti…”

Buzzi 7: Si impegna, lotta su tutti i palloni e si sacrifica più di tutti dopo l’espulsione di Rosso Malpelo. “Mini-Gladiator “

Vale 10: Ma và…è solo il numero che stranamente indossava. “Magut”.

Sindo 7: Isolato a causa dell’inferiorità numerica si fa trovare pronto alla seconda occasione, sfoggiando un colpo inedito del suo repertorio: il salto in alto. “Grillo”.

Pasta 6,5: Entra e permette di far salire la squadra oramai in affanno, giostrando bene la palla in mezzo a 3-4 avversari. Il tempo che gioca è comunque poco da permettergli di prendere mezzo voto in più. “Giocogliere”.

Fez s.v.: Inutilizzabile causa infortunio, entra comunque per il suo minuto di gloria. “Io c’ero”.

Resto panchina 8: Incita comunque i compagni nonostante non siano stati utilizzati, dando segno di compattezza. “Your time will come”.

Moli 7: Non manca mai agli appuntamenti e ci delizia con la simpatia del figlio a fine partita. Peccato la fede blucerchiata. “Vice-vice- Allenatore”.

Pubblico 9,5: La presenza si fa sempre sentire, portiamo più persone e arriviamo a cifra tonda. “10?”.

 Resoconto?Ottima vittoria dal momento che è stata raggiunta in inferiorità numerica. Non dobbiamo montarci, alcune cose vanno ancora migliorate. Deve essere un trampolino di lancio e uno stimolo a lavorare meglio in allenamento. I risultati arrivano di conseguenza.

 



40 Comments:


At 00:58, Anonymous Anonimo

CASTRONNO - SAN LUIGI 2-0

Ha ragionissimo il vostro presidente!!
Bisogna guardare la partita oggettivamente e sportivamente!!
Bisogna ammettere che il castronno a tenuto palla per ben 80 min. causando diverse azioni..
ed l'albizzate??
bhò, non ricordo neache un tiro..
ah no mi sbaglio..una rovesciata che apposta di essere indirizzata in porta è stata indirizzata verso il centrocampo!!
Cazzo siete proprio ridicoli!!
Apposta di dire minchiate es.: che avete avuto 2 palle goal nei primi 25 miniti, oppure che il castronno è fatta da scarponi dite quello che è realmente accaduto!!!
Sempre se siete capici??ma ne dubito...
Il calcio alla fine è un'altra cosa, ed i tiri da 40 metri non sono ''2 clamorose azioni da goal''...............
E non dimentichiamo che il castronno nel secondo tempo ha avuto 4 nitide palle goal!!!!!!!!

FATE RIDIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. meno male che avete dominato in lungo è in largo...se questo vuol dire dominare mi faccio anche 2 risate e vi consegno gratuitamente una PlayStation, magari a PES la partita potrebbe essere piu' combattuta...ha ha ha

 

At 08:38, Anonymous Anonimo

ma perche non ti firmi cosi' sappiamo con chi stiamo parlando

 

At 09:24, Anonymous Anonimo

alcune persone meglio perderle che trovarle... e alla fine non dite che la storia non vi ha insegnato niente!! la mentalità san luigi in questo caso parla chiaro: mandare a fanculo, ma sempre con un certo stile. Perchè Albizzatesi si nasce.

 

At 09:46, Blogger Valerio Fortunato

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

 

At 09:49, Blogger Valerio Fortunato

Primo: nessuno di noi ha mai detto di aver dominato la partita col castronno, quindi hai le travegole. Secondo: a mio personale parere più che merito vostro, la vostra vittoria è un demerito nostro. Ci avete colto in un periodo di crisi, nella peggior settimana. Già se ci fossimo incontrati ieri non lo so come andava a finire. Terzo e più importante di tutto: la tua ignoranza nell'uso della lingua italiana è SPAVENTOSA!ti rendi conto che hai scritto "a" senza "h"? che "...una rovesciata che apposta di..." non è una frase di senso compiuto?che la composizione dei periodi della frasi è raccapricciante? Ma preoccupati delle tue lacune e vedi di non farci più visita che non sei gradito. Per quanto riguarda il proseguo del campionato...."Ai posteri l'ardua sentenza". Giusto per arricchire il tuo scarso bagaglio culturale, la citazione è tratta da un ode di Manzoni "Cinque Maggio" e in questo caso "Ai" si scrive senza "h" in quanto è una preposizione articolata e non la seconda persona singolare del verbo avere dell'indicativo presente. Ciaaao.

 

At 09:56, Anonymous Anonimo

Brutta bestia l'ignoranza....

 

At 10:23, Anonymous Anonimo

brutta cosa non firmarsi..

 

At 10:35, Anonymous Anonimo

Vediamo...Castronno, quindi gli indiziati possono essere:
- uno dei due ex presenti in campo (non è bello far nomi)
- Ciccio Ronaldinho che si è sentito offeso per la sua classe incompresa (ahahah a ripensarci...)
Che dite?

 

At 11:09, Anonymous Anonimo

COME INDIZI ABBIAMO L'IGNORANZA... E CIO' NON ESCLUDE NESSUNO DEGLI ELENCATI... MI SPIACE MA QUESTA VE LA SIETE PROPRIO CERCATA...

 

At 11:17, Anonymous Anonimo

e dire che l'ho amato...

 

At 11:27, Anonymous Anonimo

In che senso ce la siamo cercata?!?Ti rendi conto che scrivendo così tu stesso stai dando dell'ignorante a ciascuno degli elencati?c'è una seria difficoltà nell'uso della lingua italiana vedo. A meno che intendessi proprio quello che hai scritto. In tal caso allora firmati o fai capire da quale punto di vista stai scrivendo.

 

At 11:35, Blogger Valerio Fortunato

Dai oh, ma lasciamo perdere!Io rimango dell'idea che meglio che una persona stia zitta piuttosto che rendere pubblica la propria ignoranza. Come è anche vero che la persona ignorante va sempre fiera di se stessa, non rendendosi conto dei propri limiti. Ignoriamolo appunto!
Abbiamo vinto contro la prima in classifica e neanche un commento sulla partita o le pagelle??

 

At 12:13, Anonymous Anonimo

facendo un discorso serio...
sono contento di vedere iannetti e pasta finalmente in prima squadra

 

At 14:22, Anonymous Anonimo

Sì hanno giocato alla grande, torneranno utili sicuramente

 

At 16:04, Anonymous Anonimo

bravo vale bel commento e belle pagelle..
pero'mezzo punto in piu' per il goal partita...
sindo..

 

At 16:22, Anonymous Anonimo

per l' anonimo delle 16.17 che credo sia anche quello delle 16.18...
mio carissimo FRATELLO sei tu quello che non ti firmi per dire cazzate

 

At 16:49, Blogger Valerio Fortunato

Ti ho scalato mezzo punto perché puoi far di meglio (ok, eri isolato). Ai giovani mezzo punto in più per motivarli, ai "vecchi" in meno per incentivarli.

 

At 17:05, Anonymous Anonimo

mi ha detto mirko che da settimana prossima il corso di dialetto sarà sostituito da quello di italiano e che i posti sono pochi. io per sicurezza mi iscrivo. bene ieri bravi tutti finalmente un po' di carattere e come voce della tribuna vi dico forza sanluigi forza albizzate Ianne
PS:
ma il iannetti che ha preso 8 sono io o mio padre?

 

At 17:12, Anonymous Anonimo

8 ad entrambe allora

 

At 21:52, Anonymous Anonimo

CASTRONNO - SA LUIGI 2-0

Certo Vale..
Fai il professore per caso??
Parli d’ignoranza proprio tu che ti attacchi a un 'H' che per un errore non è stata inserita...
BRAVO!!!!
Certo che sei proprio ridicolo!!!
E poi fai delle citazioni che non servono a un beato cazzo!
Si scrive così?
Giusto professorone??
d'altronde quando si perde IL DERBY, non toccando palla per 80 min., ma soprattutto non facendo un tiro in porta ci si attacca a tutto...o meglio i perdenti fanno così….
FAI RIDERE TE E LE TUE FALSE PERLE DI SAGGEZZA !!!
MA QUANTO SEI RIDICOLO DA 1 a 10??? SECONDO ME 10 LI SUPERI….
CAZZO SE FOSSI IN TE SERIAMENTE MI PREOCCUPEREI….Fatti guardare, lo dico per te…
E comunque, apposta di sparar,ne tante vai a vedere il messaggio delle 17.00 è leggi quello che avete scritto…
Vedrai che uno di voi ha scritto che avete dominato, quindi non sparar puttanate che non l’avete fatto!!
E per quanto riguarda la cultura, notando la tua scarsa intelligenza nel comunicare le cose, non penso che un libro in vita tua l’abbia mai letto es.di Cormac McCarthy, o visto anche solo un film di David Linch (come esempio), o uno spettacolo teatrale come es.Gomorra…La citazione che hai fatto è solo dovuta ad una ricerca effettuata sul web, perché capendo come sei, ne dubito che ne sappia di più di me…Solo il fatto che giudichi le persone ti porta ad essere una persona molto sgradevole, e persone così in questo paese dovrebbero essere escluse da tutto, o meglio ignorarle, perché dalla vita non hanno capito un merito CAZZO!!!

Primo…secondo…terzo….ha ha ha
Secondo me bisogna essere obiettivi nella vita, ma purtroppo non tutti ci riescono, e d’ignoranza mi spiace ma ne hai tanta da vendere…

 

At 23:16, Anonymous Anonimo

"ne dubito che ne sappia più di me" e ancora "un merito cazzo"...hai preso il diploma con i punti fragola? innanzitutto, c'è un chiarissimo problema di italiano in quanto io stessa fatico a capire cosa vuoi dire. Seconda cosa, nessuno ti ha mai insultato come tu stai facendo nei tuoi squallidissimi commenti. Partendo dal presupposto che sei un codardo perchè nemmeno ti firmi, inizia a pensare al contenuto delle risposte anzichè alla forma. Questo blog è usato per critiche costruttive e divertimento, quindi se hai qualche suggerimento sensato calcisticamente parlando sei il benvenuto, in caso contrario ti inviterei a evitare ulteriori sproloqui che oltre che sgrammaticati risultano sgradevoli.
Sono un problema tuo le citazioni? forse ti manca anche leggermente il senso dell'ironia oltre che quello della cultura.
Se vuoi contestare il fatto che non abbiano dominato nella partita a cui ti riferisci sei liberissimo di farlo, ma credo che le ridondanze linguistiche con le quali ti esprimi rendano inaccettabile e imbarazzante qualunque critica.
In sintesi inizia a fimarti,e dì la tua senza pretendere....

 

At 23:35, Blogger Valerio Fortunato

No...qui abbiamo a che fare con una persona che tanto normale non è. Io mi devo preoccupare seriamente per me stesso?!?E per cosa?
Ma soprattutto...chi sei?Va che qui se c'è qualcuno che ha dei seri problemi sei tu, ma io a differenza tua non mi preoccupo per te. Sono fatti tuoi. Inoltre questo è il nostro blog, il nostro spazio dove ognuno di NOI è libero di esprimersi. Certo, nel rispetto altrui. Oltretutto ho riletto il commento da te citato e la parola "dominare", scusa, proprio non l'ho letta.
Poi non hai capito un'altra cosa. Io non mi sono attaccato ad un'H che è stata dimenticata: il tuo non è proprio italiano dalla prima all'ultima parola.
Inoltre le mie non sono assolutamente perle di saggezza e nemmeno frutto di un'attenta analisi effettuata sul web. La poesia "Cinque Maggio" la fanno imparare persino ai bambini delle elementari. Poi se davvero vogliamo parlare di cultura...va bene. Non vanto certo una vasta cultura letteraria (anche se di McCarthy ho letto "il guardiano del frutteto"; film di Linch neanche uno, ma il cinema non mi appassiona), ma penso che in campo scientifico posso farmi rispettare. Magari anche tu come me sei laureato in ingegneria energetica e possiamo confrontarci. Oppure parli anche tu 3 lingue, come vuoi. Ovvio che l'intelligenza non la si dimostra certo da questo, sono assolutamente d'accordo...ma visto che tu, e non io, parli di cultura!
Infine un ultima cosa, la più curiosa: ma a te...chi ti ha interpellato?!?
In ogni caso oh...tante buone cose. Non so chi sei, ma perché non vivi tranquillo e sereno?!?Poi parli della partita come di chissà cosa. Se devo esser sincero: avete vinto?Bravi!Non mi rovino certo l'esistenza, ho altro per la testa!Non vivo di calcio, è solo una passione, uno svago. A me di quel che pensi tu non interessa proprio nulla. Buona fortuna.

 

At 00:34, Blogger Valerio Fortunato

Poi oh...effettivamente rileggo quel che scrivo e pure io commetto degli errori, però non ti dico quali eh eh
"Errare humanum est, perseverare diabolicum".
Ok questa è una pagliacciata, non ho studiato latino, è per sdrammatizzare. L'auto-ironia fa bene allo spirito.
E fattela una risata...pace, carote e patate?
Ciao

 

At 00:52, Blogger Valerio Fortunato

Errata Corrige:
Ho letto il commento delle 17.00 ed effettivamente c'è scritto quanto hai detto, per sbaglio avevo letto i commenti dell'articolo precedente. In ogni caso secondo me non l'ha scritto uno dei giocatori per il fatto che chi ha scritto si è celato dietro la fastidiosa parola "anonimo". Conoscendo i compagni e dal momento che tutti siamo consapevoli della pessima partita fatta, perché scrivere così? C'è scritto anonimo, quindi non ci darei peso. Anzi...non capisco proprio perché prendersela così!sul serio. Cioè...giochiamo in terza categoria!!!chissenefrega!!Divertiamoci!!
Azz...è tardi...buonanotte

 

At 02:20, Anonymous Anonimo

son stato avvisato che c e qualche codardo che ancora allude al mio nome infangandolo e parlando di storia san luigi...quale?? albizzatesi si nasce e chi ha mai detto di esservi nato? e chi ci voleva nascere?? bel paesino ma sono fiero di essere leccese! poi siccome ora mi son davvero scassato il cazzo di sentirmi dire che si parla e si offende ancora la mia persona su questo blog dico a voi caro vale gaz ianne anonimi e chiunque altro di lavarvi la bocca prima di parlare di me o alludere inutilmente perche non sono io colui che cercate quindi siete doppiamente stronzi poi per qualsiasi problema io sono reperibile via tel e dal vivo ma occhio che mi sto incazzando davvero e non mi pongo limiti ora lasciate perdere la mia persona e cagatevi il cazzo da soli parlando di cosa cazzo volete prima che diventi una bestia!!! mi avete rotto il cazzo con queste puttanate!!! povera gente!!!

IL BOMBER 9

 

At 08:25, Anonymous Anonimo

adesso sei tu che stai offendendo se non sbaglio nessuno ha scritto il tuo nome quindi......

 

At 09:05, Anonymous Anonimo

Ecco il permaloso che tutti conoscono. Bomber 9 sei stato nominato!Nessuno ha infangato il tuo nome e ti offendi. Allora dietro l'anonimo ti nascondevi tu sul serio.

 

At 09:16, Anonymous Anonimo

bomber, i tuoi veri vecchi compagni ed amici non hanno mai tirato fuori il tuo nome, e mai lo faranno, credimi..son tutti bravi ad incazzarsi, non ci vuole molto, ma pochi a chiedere poi scusa..pensaci

 

At 09:27, Anonymous Anonimo

io non ho niente da aggiungere, non voglio insegnare niente a nessuno, ma alcune affermazioni si commentano da sole. ricordati bomber che ci vediamo molto spesso e che se hai bisogno di parlare con me sono uno che assolutamente è pronto al dialogo. sempre logicamente che il dialogo ci voglia essere. mi spiace solo che tu non hai capito niente della mia posizione nei confronti dei ragazzi e della squadra. e poi se qualcuno ha pensato a te, a bruno, a flavio o al vostro numero 14 mi sembra cosa assoluatmente lecita visto che siete le persone che conoscono questo blog o che si sono sentite tirate in causa. io non sopporto neanche che su questo spazio si tirino fuori titoli accademici, lettere fatte e citazioni letterarie. a me è sempre piaciuto nella sua genuinità e per il fatto che poteva nascere un confronto. ora mi sembra un terreno per battaglie personali che non hanno senso. perchè le battaglie personali si combattono in altri ambiti... e ti assicuro che se per uno non vale un cazzo io non lo considero neanche, nel senso che non gli do assolutamente confidenza, ma non sul blog, ma nella vita di tutti i giorni.
il mio consiglio finale è mettevi a posto tutti e contatete fino a mille miliardi prima di scrivere spropositi. però ora sono stato citato direttamente. e quindi dopo aver contato, io scrivo
IANNE
ai posteri l'ardua sentenza
:-) (una citazione dovevo farla... ma è l'ultima, visto che io non scriverò mai più su questo blog)

 

At 09:42, Anonymous Anonimo

bomber io credo che ti stai incazzando un po per nulla, so quanto i tui ex compagni si siano divertiti a giocare con te negli anni passati e so che hanno sperato fino all' ultimo che non te ne andassi, inoltre so che sarebbero molto contenti se tu tornassi con loro...
se ti nominano credo che sia solo per l' amarezza di aver perso un grande compagno di squadra e un ottimo calciatore
UN EX COMPAGNO DI SQUADRA

 

At 09:46, Blogger Valerio Fortunato

Wow...buongiorno eh!
Caro Contaldo, che dire...grazie degli insulti gratuiti. Perché gratuiti sono. Ho ricontrollato per sicurezza e nessuno delle persone da te citate, me compresa, ha fatto lontanamente il tuo nome. Nemmeno nella maniera più implicita. Tu invece nomi ne hai fatti eccome e hai colorito il tutto con tanto di offese.Diventi una bestia?!?Ma per cosa?Eh...fattelo passare, non è un mio problema.
A meno che, a sto punto, davvero eri tu l'anonimo. Ma anche in quel caso, nonostante lo meritasse, nessuno l'ha offeso. Gli è solo stato dato dell'ignorante (=persona che non sa di che cosa si sta parlando;non è offensivo) per rispondergli al fatto che lui dal nulla si è intrufolato prendendosi gioco di noi per la vostra vittoria. Ovvio che poi ci si prenda gioco del suo italiano scurrile.
Anche noi tutti siamo reperibili al telefono, ma hai preferito insultare pubblicamente sul blog.
Qui hai a che fare con persone adulte e mature che se hanno sbagliato ammettono i propri errori e chiedono scusa. Tu sei altrettanto maturo da fare un'auto-analisi del tuo comportamento? No, non insinuo nulla, invito solo te, ma anche tutti, alla riflessione.
Che dire...rimango sbalordito...amen

 

At 10:15, Blogger Valerio Fortunato

Caro Ianne apprezzo molto il tuo intervento e mi spiace se davvero hai intenzione di non scriverci più (come spiace che sia stato fatto anche il tuo nome quando non hai neanche messo becco in questa storia). Lo apprezzo perché nonostante tu mi abbia fatto capire che a tuo parere son fuori luogo, lo hai fatto civilmente ed educatamente. Da prendere come esempio per esprimere le proprie opinioni.
Io mi son preso questo impegno perché mi è stato chiesto. Posso farne anche a meno proprio come era prima, ho altre cose per la testa. Io comunque mi sono semplicemente limitato a scrivere articoli sulla partita e sullo spogliatoio, senza improntarlo da un punto di vista "letterario". Come potrei, sono ignorante in materia. Ho solo collocato una frase di uso comune nel linguaggio parlato, di un poesia che insegnano a memoria alle elementari. Poi ok, titoli accademici son stati tirati fuori e potevo risparmiarlo. Ma l'ho fatto nello spazio dedicato ai commenti (proprio come potrei fare da semplice visitatore del blog) in risposta ad un semi-analfabeta che sosteneva fossi io l'ignorante. E' come sentirsi dare del ciuccio da un asino.
Comunque oggi stesso riferirò a Tolo che rinuncio all'impegno, visto il casino che ne è scaturito.
Invito tutti gli incivili a prendere esempio ed esprimere in maniera costruttiva la proprio opinione.
Ciao

 

At 10:24, Anonymous Anonimo

vale lascia perdere gli ignoranti veri basta solo che quando scrivono non gli si da retta... loro scrivono e tu parla d' altro prima o poi si stancheranno

 

At 12:09, Anonymous Anonimo

Ma chi l'EX COMPAGNO DI SQUADRA che rivorrebbe un pazzo del genere in squadra?si crede padre eterno solo perche segna 20 gol in terza categoria e crede di potersi permettere di insultare perche lui è BOMBER 9!

 

At 15:31, Anonymous Anonimo

avevo detto che non avrei più scritto, ma a me sembra che l'ultimo commento sia l'esempio di come non debba essere usato questo spazio. se qualcuno ce l'ha personalmente con l'ex compagno perchè non ne parla con lui??Capisco magari che gli rode parlare con uno che gli faceva fare la panca o che i motivi possono essere mille altri. Però non capisco perchè le battaglie personali debbano combattersi nel blog. Vi rendete conto che avete vinto in 10 contro 11 contro una squadra che lo scorso anno faceva la prima categoria ed era capolista??? il tutto senza fez, ricciardi e moli (senza nulla togliere agli altri assenti) ... Preferirei che in questo blog dopo una prestazione come quella di domenica i post fossero martedì sera facciamoci una pizza per feteggiare. è così che si crea il gruppo e si stimolano i nuovi arrivi ad inserirsi. Dalla juniores potrebbero salire anche rabuffetti, bedoni, pacchiarini e olsi. Con loro saremmo sicuramente all'altezza di chiunque. Sempre che i senatori siano capaci di farli maturare.
Ora basta polemiche equivoci e bastardate. So che il bomber non risponderà all'ultima provocazione perchè è davvero gratuita (visto che si conosce l'attaccamento della squadra al bomber) e anche perchè è una persona intelligente, ma spero che tutti coloro si sentono appieno giocatori del Sanluigi smettano da subito di generare situazioni controproducenti per il gruppo.
Da adesso si parli solo di calcio, di serate, di SANLUIGI e di figa Vabbè!!
Forse davvero per l'ultima volta

IANNE

 

At 18:31, Anonymous Anonimo

Sempre più Complimenti... Ornella ti ci metti in mezzo anche tu senza sapere una minchia?
Cosè ti fai aiutare da una bambina ora Vale??
Guarda che e l'inizio della conversazione era solo dovuto a una critica sportiva senza offendere nessuno... (e ci tengo a richiarirlo)!Se Vale ha espresso dei giudizi inserendo nel contesto argomentazioni che non c'entrano un CAZZO, o riflessioni e citazioni... bhè complimenti!Sei anche laureato è sai 3 lingue, direttamente non si direbbe visto che scrivi racconti senza senso!!!
Notare che ho scritto ''SCRIVI'' che per te è una parola grossa...
Vi divertite così,bravi!
Hai visto che poi avevo ragioni sui riferimenti mirati che avevo scritto???
e allora che rompi il cazzo a fare??
Io non scriverò più di certo su questo vostro Blog da persone MALEDUCATE e INCIVILI,senza contare che siete L'ANTISPORT in generale...però tu non mi rompere più il cazzo con queste tue PARONOIE!!
Non era un mex che criticava voi come persone, ma dava ragione solo al vostro PRESIDENTE che ha visto la partita ed è stata SPORTIVO ad ammettere ciò,tutto lì!!
Se poi voi non siete umili, e volete parlare di minchiate che non centrava un cazzo in questa storia es: MANZONI, CULTURA ED INGEGNERIA...ect.............fate pure!
Sai queste cose, ben venga per te..Ma facendo il superiore, o lo sbruffone è sbagliato!!!e non pensare che gli altri sappiano meno di te!!!
Ti garantisco che culturalmente so' più di tutte quelle cose che hai citato...ma perché inserirle in un contesto come questo?oltre tutto in un blog dove si dovrebbe parlare solo di pallone (almeno credo)...Chi fa’ questo, sono solo persone insicure che vogliono farsi vedere con qualche frase per farsi sentire importanti!!
Mi spiace seriamente per te...
E Confrontarti con le persone che ti porta ad una crescita personale...e non questi stupidi messaggi scritti a tarda notte commettendo un sacco di errori...
Se ti vuoi confrontare per me no problem...
Ma tifoso o no, non entrerò mai più in questo blog!
Basta che non mi caghi più il cazzo!! È questa volta faccio io il maleducato

Saluti, e a mai più!!!

 

At 18:39, Anonymous Anonimo

Ma quale presidente!non ci viene manco a vedere e secondo te scrive sul blog? ah ah ah

 

At 18:49, Anonymous Anonimo

Potrei risponderti ma non mi interessa nulla in fondo. L'importante è leggere che non entrerai mai più in questo blog.
Solo una cosa: come fai a definirmi una persona insicura proprio tu che ti nascondi dietro l'anonimato?
Dici di esser disposto ad un confronto senza problemi...bene, allora dicci chi sei no?!?
Seee....tante buone cose comunque

 

At 08:25, Anonymous Anonimo

caro anonimo spero vivamente che tu non scriva più perche leggendo quello che hai scritto mi sembra che ti credi un pò il dio in terra e invece hai solo rotto il cazzo firmati se vuoi un confronto con qualcuno

 

At 09:02, Anonymous Anonimo

riferimenti mirati li abbiamo noi del sanluigi..