13/10/08
posted by tolo at 00:53


Castronno - San Luigi Albizzate 2 - 0


Inguardabile:
forse l'aggettivo meno offensivo e più discreto per illustrare (a chi avesse avuto la fortuna di non presenziare a Castronno) la prestazione della squadra Albizzatese.
Il San Luigi perde il derby della provinciale, e lo fa nel peggiore dei modi. A Castronno si presenta una squadra ridisegnata per la quinta volta in cinque partite di campionato, e ciò non sembra affatto giovare agli uomini di mister Fortunato, il quale avrà molto da lavorare per dare un'identità alla squadra, sino a questo momento inesistente.

Eppure, a Castronno, gli stimoli e i presupposti e per una buona partita non potevano certo mancare; di fronte, oltre ad una rivale storica, si presentava il giocatore più discusso del mercato estivo, il quale non ha avuto molte difficoltà ad infilare la difesa ospite, siglare il 2-0, esultare e guadagnarsi la sua piccola rinvincita personale. Cinque minuti prima del goal di Giginho, il Castronno era passato in vantaggio su calcio d'angolo, complice la difesa immobile e la mancata uscita di Serse (si rifarà nel finale con due ottimi interventi).

Dopo la fiammata dei padroni di casa e il conseguente 2-0, si attendeva una reazione albizzatese, che però non è mai arrivata; così, il numeroso pubblico accorso a Castronno, dal 30' del primo tempo e sino alla fine della partita, ha dovuto subire l'apatia di una squadra incapace di creare pericoli. (l'altro ex illustre Flavio non ha dovuto compiere nessun intervento)

Difficile recuperare qualcosa di positivo da questa giornata; forse solamente la curva biancoazzurra, la quantità di Pancry e la qualità del Fez. Per il resto, buio più totale. Molli, prevedibili, abulici, senz'anima e senza quella grinta che è stata protagonista nel match con la jeraghese.
Una squadra completamente slegata dal punto di vista tattico, in grado solamente di lanciare palloni in avanti nella speranza che le "torri" possano trovare la zampata vincente. Slegati tatticamente, ma non solo, cosa ancora più grave infatti, è la totale mancanza di complicità tra compagni.
Non si vuole certo sminuire la prestazione di Giginho & Co., che hanno disputato la più modesta delle partite, ma una squadra come quella albizzatese di ieri l'avrebbe battuta chiunque.

La sconfitta ha certamente scaturito innumerevoli perplessità e ha declassato il morale dell'ambiente biancoazzurro. Il tempo per rimettere insieme i pezzi non è certo poco; alla prima sconfitta è vietato recriminare contro il primo capro espiatorio che passi per la testa, e' necessario rientrare in carreggiata già dalla prossima partita e per farlo è obbligatorio mostrare umiltà, stare uniti e rimboccarsi le maniche. Albizzate merita di più!
 



17 Comments:


At 14:51, Anonymous Anonimo

scusate ma l' arbitro flavio chi? non ricordo un flavio dell' albizzate?

 

At 15:02, Anonymous Anonimo

I GIOVANI DELLA JUNIORES IN PRIMA SQUADRA!!!!!!!!!

 

At 16:33, Anonymous Anonimo

si non sarebbe male portare qualche giovane della juniores in prima squadra soprattutto quelli dell' anno scorso che hannno fatto tanto bene...
anche perchè qualcuno quando arriva un ragazzo giovane gli dice che lui punta molto sui giovani ma poi li mette nella juniores...
ma ho visto che dalla juniores ne sono andati via un bel po' dell' anno scorso come mai?

 

At 16:49, Anonymous Anonimo

..per vincere le partite bisogna fare goal credo..

 

At 17:01, Anonymous Anonimo

anonimi andate a fare in culo

 

At 20:17, Anonymous Anonimo

Le critiche ci stanno, ma sono un po' sbagliate. Io ho visto una squadra che se avesse infilato 2 gol nei primi 25 minuti non c'era proprio niente da dire. Poi due gol invece sono stati incassati in 2 minuti, qualcuno ha cominciato a mandare a fanculo in campo e si è creato solo nervosismo. Secondo tempo giocato in inferiorità numerica, anzi in 9 e mezzo visto che il vale non doveva neanche giocare per la spalla. Inoltre il moli è stata un'assenza di peso in una campo piccolo come ieri.
In ogni caso ci sono diverse note negative, ma prima bisogna imparare il rispetto per i compagni in campo.

 

At 06:58, Anonymous Anonimo

avremmo dovuto far 2 gol nei primi 25 minuti? e su quali azioni? forse su qualche disperato tiro da 35 metri? salta tutto quest' anno gia' me lo sento e si vede pure e per fortuna che loro e giginho non abbiano voluto infierire.Ora se vogliamo lottare per vincere dobbiamo gia fare tre punti domenica prossima contro la squadra piu forte del campionato altrimenti pensiamo gia ad un campionato di medio bassa classifica senza stimoli e con tanti che molleranno.

 

At 07:00, Anonymous Anonimo

Firmato

Il presidente

 

At 15:43, Anonymous Anonimo

certo però..voi che siete uno dei fari del campionato come avete fatto a perdere contro gli scarponi del castronno??
forza cmq che vi rifarete..al ritorno li fagociterete.

 

At 16:22, Blogger tolo

benvenuti nel club dell'anonimato!
complimenti per il coraggio mostrato nell'esprimere le proprie opinioni!

 

At 17:00, Anonymous Anonimo

QQQ avremmo dovuto vincere 3 a 2!siamo stati superiori siamo fortissimi!siamo stati penalizzati da episodi ma abbiamo dominato in lungo e largo ha ragione arianna al ritorno gli faremo vedere chi siamo dai mancano solo pochi mesi e saremo ancora in lotta su tutti i fronti si arianna la domenica pero la voce usala in maniera piu forte!

 

At 19:03, Anonymous Anonimo

CHE LEZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


AAAAHHAHAHAHAHHHAHHHAHAHAHHHAHHHHHAAHHHAHAHAHHHAHAHAHAHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MEGLIO DI ZELIG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ARRIGHE SACCHI

 

At 10:01, Anonymous Anonimo

Mah io l'unica cosa di comico che ho visto domenica è stato quel ciccione del n°14 che si credeva Ronaldinho!ahahahahahahah che ridere!!!!
pàppapàrararappapara pàppapàrararappapara pàppapàrara pàppapàrara pàppapàrara pàrarararararara!

 

At 22:33, Anonymous Anonimo

HAI PERSO CONTRO un ciccione ?CHE SI CREDEVA ronaldinho? ma allora siete proprio ridicoli! SOLO CHIACCHERE SIETE ALLE SOLITE? DAI ORA FUORI LE PALLE AL RITORNO o magari al prossimo campionato O ALL ALTRO ANCORA i leoni contro la jeraghese son finiti? mammamia che paura occhio che tra 5 giornate siete a meno 10 dalla vetta e a fine andata sarete a meno 14 CI VUOLE PIU UMILTA E AMMETTERE DOV E LA FORZA!

 

At 00:49, Anonymous Anonimo

Ha ragionissimo il vostro presidente!!
Bisogna guardare la partita oggettivamente e sportivamente!!
Bisogna ammettere che i lcastronno a tenuto palla per ben 80 min. causando diverse azioni..
ed l'albizzate??
bhò, non ricordo nenache un tiro..
ah no mi sbaglio..una rovesciata che apposta di essere indirizzata in porta è stata indirizzata verso il centrocampo!!
Cazzo siete proprio ridicoli!!
Apposta di dire minchiate es.: che avete avuto 2 palle goal nei primi 25 miniti, oppure che il castronno è fatta da scarponi dite quello che è realmente accaduto!!!
Sempre se siete capici??ma ne dubito...
Il calcio alla fine è un'altra cosa, ed i tiri da 40 metri non sono ''2 clamorose azioni da goal''...............
FATE RIDIRE!!!
P.S. meno male che avete dominato in lungo è in largo...se questo vuol dire dominare mi faccio anche 2 risate e vi consegno gratuitamente una PlayStation, magari a PES la partita potrebbe essere piu' combattuta...ha ha ha

 

At 09:53, Blogger Valerio Fortunato

Primo: nessuno di noi ha mai detto di aver dominato la partita col castronno, quindi hai le travegole. Secondo: a mio personale parere più che merito vostro, la vostra vittoria è un demerito nostro. Ci avete colto in un periodo di crisi, nella peggior settimana. Già se ci fossimo incontrati ieri non lo so come andava a finire. Terzo e più importante di tutto: la tua ignoranza nell'uso della lingua italiana è SPAVENTOSA!ti rendi conto che hai scritto "a" senza "h"? che "...una rovesciata che apposta di..." non è una frase di senso compiuto?che la composizione dei periodi della frasi è raccapricciante? Ma preoccupati delle tue lacune e vedi di non farci più visita che non sei gradito. Per quanto riguarda il proseguo del campionato...."Ai posteri l'ardua sentenza". Giusto per arricchire il tuo scarso bagaglio culturale, la citazione è tratta da un ode di Manzoni "Cinque Maggio" e in questo caso "Ai" si scrive senza "h" in quanto è una preposizione articolata e non la seconda persona singolare del verbo avere dell'indicativo presente. Ciaaao.

 

At 21:56, Anonymous Anonimo

CASTRONNO - SAN LUIGI 2-0


Certo Vale..
Fai il professore per caso??
Parli d’ignoranza proprio tu che ti attacchi a un 'H' che per un errore non è stata inserita...
BRAVO!!!!
Certo che sei proprio ridicolo!!!
E poi fai delle citazioni che non servono a un beato cazzo!
Si scrive così?
Giusto professorone??
d'altronde quando si perde IL DERBY, non toccando palla per 80 min., ma soprattutto non facendo un tiro in porta ci si attacca a tutto...o meglio i perdenti fanno così….
FAI RIDERE TE E LE TUE FALSE PERLE DI SAGGEZZA !!!
MA QUANTO SEI RIDICOLO DA 1 a 10??? SECONDO ME 10 LI SUPERI….
CAZZO SE FOSSI IN TE SERIAMENTE MI PREOCCUPEREI….Fatti guardare, lo dico per te…
E comunque, apposta di sparar,ne tante vai a vedere il messaggio delle 17.00 è leggi quello che avete scritto…
Vedrai che uno di voi ha scritto che avete dominato, quindi non sparar puttanate che non l’avete fatto!!
E per quanto riguarda la cultura, notando la tua scarsa intelligenza nel comunicare le cose, non penso che un libro in vita tua l’abbia mai letto es.di Cormac McCarthy, o visto anche solo un film di David Linch (come esempio), o uno spettacolo teatrale come es.Gomorra…La citazione che hai fatto è solo dovuta ad una ricerca effettuata sul web, perché capendo come sei, ne dubito che ne sappia di più di me…Solo il fatto che giudichi le persone ti porta ad essere una persona molto sgradevole, e persone così in questo paese dovrebbero essere escluse da tutto, o meglio ignorarle, perché dalla vita non hanno capito un merito CAZZO!!!

Primo…secondo…terzo….ha ha ha
Secondo me bisogna essere obiettivi nella vita, ma purtroppo non tutti ci riescono, e d’ignoranza mi spiace ma ne hai tanta da vendere…