23/10/08
posted by Valerio Fortunato at 23:14
Eccoci arrivati alla seconda puntata della nuova rubrica. In palio vi è la birra domani sera, in occasione della serata dedicata a Junior (quindi la birra in palio la paga lui).
Indovinare il giocatore del S.Luigi è molto facile, nella foto di destra è riportata la sua foto riconoscibilissima di spalle dopo la doccia (chi non ha la sfortuna di farci la doccia assieme credeteci...è così!).
Il presunto padre è più facile di quanto non sembri. Ho scelto apposta una foto che lo ritrae nei primissimi anni come professionista...se avessi messo una foto dei tanti anni che ha militato in italia era riconoscibile all'istante.
Unici indizi: calciatore degli anni '90, grande capitano sempre fedele alla maglia indossata. Ho detto già troppo.
Ricordate...Birra domani sera!!!
 



15 Comments:


At 08:19, Anonymous Anonimo

ma c'è già scritto gigio sulla foto

 

At 09:44, Anonymous Anonimo

Beh che fossero i pelazzi di gigio era scontato!

 

At 09:50, Blogger Valerio Fortunato

Azz...mi son dimenticato di rinominare il file!beh comunque non è tanto Gigio da indovinare, ma l'altro.
Se non lo indovinate la birra la vinco io, ovvio...

 

At 10:08, Anonymous Anonimo

gleen stromberg atalanta bergamasca calcio...e allora sta birra a babbo ianne

 

At 11:56, Blogger Valerio Fortunato

Porca miseria...complimenti!riscuotere il premio questa sera alle 11 al metro, paga junior.

 

At 15:10, Anonymous Anonimo

ogni tanto ripasso ancora per questo blog... ho visto ke junior se ne va... peccato cmq anchio gli voglio fare un saluto e augurargli buon ritorno in patria e buona fortuna

SANTO

 

At 20:09, Anonymous Anonimo

Allora passa stasera al metro per le 11 e diglielo di persona

 

At 16:49, Anonymous Anonimo

OGGIONA SANTO STEFANO 2
SAN LUIGI 1


MERAVIGLIOSI!

ED E APPENA L' INIZIO!

 

At 10:09, Anonymous Anonimo

Spero che stasera vengano prese delle decisioni drastiche dopo la figura di merda di domenica e direi anche dopo quella di sabato della juniores.
Bisogna unire da subito al gruppo della prima squadra 4 o 5 elementi della juniores; la juniores infatti, a detta anche dello stesso raffaele, deve dare gli elementi alla prima squadra e spazi ai giovani perchè possano maturare.
Quindi viste le enormi lacune di domenica non si può ancora attendere. Serve ovviamente un attaccante e mi sembra strano non riuscire a trovare proprio nessuno.
Tutte queste scelte deve farle la società e decidere su cosa vuole puntare.
Fatemi sapere com'è andata.
Ianne

 

At 10:34, Anonymous Anonimo

ianne, anche l' anno scorso si diceva cosi ma non è mai stato fatto.
la juniores deve dare gli elementi alla prima squadra... la juniores li dava volentiri ma poi la domenica spesso andavano ma non giocavano.. dato che anche la juniores lottava per un campionato, alla fine qualcuno si è stancato di andare con la prima squadra e di non giocare dopo che il sabato non aveva giocato per essere risparmiato per la prima squadra

 

At 11:57, Anonymous Anonimo

MA DARLI NEL SENSO DARLI PER SEMPRE... FARLI ALLENARE CON LA PRIMA E FARLI GIOCARE. TANTO NELLA PRIMA NESSUNO MI SEMBRA INTOCCABILE O SBAGLIO?
E POI ANCHE SE LA JUNIORES LOTTASSE PER IL CAMPIONATO, NON AVREMMO NESSUN VALORE AGGIUNTO VISTO CHE AVENDO UNA SQUADRA IN TERZA NON PUO' FARE I REGIONALI.
QUINDI SPERO CHE QUALCUNO PRENDA DELLE POSIZIONI IN MERITO. SPERO DI NON DOVER VENIRE IO STASERA AGLI ALLENAMENTI A FARE DUE CHIACCHIERE IN CONFERENZA STAMPA :-). E DA TRE ANNI CHE VI SEGUO TUTTE LE DOMENICHE E VI DICO CHE DOMENICA AVETE TOCCATO IL FONDO. ORA SI PUO' SOLO RISALIRE. ANCHE PERCHE' PIU' IN BASSO DI COSI' NON SI PUO' SCENDERE. PERDERE CONTRO UNA LOKOMOTIV 2 IN 11 CONTRO 8... QUALCUNO DEVE FARSI UN BELL'ESAMINO DI COSCIENZA. ANCHE IN PANCHINA MAGARI.
ORA ATTENDO CHE QUALCUNO DICA LA SUA IN MERITO. OVVIAMENTE FACENDOCI SAPERE CHI E' CON UNA FIRMA APPOSTA IN CALCE.
CIAO IANNE

 

At 15:22, Anonymous Anonimo

Il capello liscio non parla piu'?

ahhhhhhhahahahahahaahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHaaaaaaaaaaaaaaaaahhahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaAaaaaaaaaaaaaaaaaaAHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaahAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Voto: 8 barzelletta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

At 04:18, Anonymous Anonimo

oggionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

 

At 09:00, Anonymous Anonimo

cosa avete deciso???

 

At 07:33, Anonymous Anonimo

MA CHI CAZZO E' L'ANELLO DI CONGIUNZIONE TRA L'UOMO DI NEANDERTHAL E L'UOMO DI CROMAGNON?