22/10/08
posted by Valerio Fortunato at 21:47

Parte stasera la nuova rubrica: "Ma siamo sicuri del padre?!?"
Il gioco è molto semplice ed in palio vi è niente-popò-di meno che un bacio sulle natiche da parte del sex-symbol della squadra: Sindo (più che altro perché della giusta altezza).
Indovina chi è il giocatore/ex-giocatore in foto, nonché il "presunto figlio" appartenente alla rosa bianco-blu ed il premio è tuo. Come primo "modello" ne ho scelto uno molto facile, giusto per iniziare.
N.B.: Visto che si tratta della prima puntata, in palio potrebbe esserci una birra al Tartaruga questo venerdì sera...
N.B.bis: Moli tu non puoi partecipare perché mi son fatto già scappare l'indiscrezione martedì, parlando con te della cosa. Tanto prima di venerdì ho già pronto il secondo protagonista della rubrica ed assicuro che fa schiacciare dalle risate. Inoltre ho scovato una foto sul web per niente semplice da riconoscere. Al massimo ti concedo il mini-premio iniziale.
Buona intuizione...

 



4 Comments:


At 23:24, Anonymous Anonimo

E' Luigi Apolloni...
Beh con un premio così allettante non potevo non partecipare al concorso...
Siiii...Sindona che mi bacia le natiche..wow è un sogno...
A parte gli scherzi complimenti per l'ultima vittoria, spero che quest'anno riusciate ad ottenere ciò che ci è sfuggito l'anno scorso...vabbè in bocca al lupo..Ciaoooo!!

P.S. ovviamente il figlio è il Rosso...

 

At 10:34, Blogger Valerio Fortunato

Porca miseria, neanche il tempo di metterlo su e già che indovinano!
Il prossimo non sarà così facile...
Sindo, Mauro dice che il bacio lo vuole con lucidalabbra (metti quello che metti per lavorare in viale Zara, ti sta troppo bene)

 

At 10:36, Blogger Valerio Fortunato

Dai non è giusto...sempre con Sindo me la prendo, poi permaloso com'è...Va bene lo stesso se il bacio è di Capitan Gigio?!?

 

At 16:13, Anonymous Anonimo

vale, mi sa che il lucida labbra l'ho perso nella macchina dell'orni, puoi controllare sotto i sedili...?
ma mauro e' baratelli???
allora sara' un bacio della morte...


sindo