Arsaghese - San Luigi Albizzate 0-3
Il San Luigi si aggiudica il difficile match contro l’Arsaghese. I ragazzi di mister Fortunato portano a casa l’unico risultato possibile per dare speranza a un campionato che nel girone di andata aveva regalato poche soddisfazioni.
Parte subito l’albizzate passando in vantaggio con il solito bomber Contaldo, che trafigge Gianello alla prima palla utile dopo una mischia in area. L’Arsago reagisce e si vede annullare un gol per fuorigioco (netto) segnalato a Mucci. Prima della fine del primo tempo viene espulso un centrocampista avversario per doppia ammonizione.
Nel secondo tempo i nostri resistono agli attacchi arsaghesi, mantenendo la concentrazione e grazie a un Serse in condizioni strepitose, che neutralizza tutti i tentativi dei padroni di casa. Arriva poi la seconda espulsione a carico del capitano avversario, episodio chiave che porta i nostri a spingere per il gol della sicurezza che arriva dopo un numero del fantasista azzurro Beccegato che porge un assist a Contaldo che calcia un diagonale non trattenuto dal portiere, è appostato bene Baratelli che insacca di testa.
Il San Luigi vede la vittoria e l’ultimo attacco porta al terzo gol, siglato dall’ottimo giovane Pasta, tiro da fuori area deviato dalla schiena di un difensore arsaghese che spiazza il proprio portiere. Sul finire espulsione per Dabraio, e Albizzate in dieci.
Ma è l’ultimo episodio di una partita giocata con grande voglia di vincere dai nostri. Adesso si può sperare a qualcosa di più…ma lo dobbiamo dimostrare ogni partita!GIOCHIAMOLE TUTTE COME SE FOSSE SEMPRE UNA FINALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Siamo un bel gruppo, impegniamoci sempre come se avessimo davanti la prima in classifica, non possiamo permetterci di lasciare per strada nemmeno un punto!Dobbiamo avere tutti la stessa voglia di vincere, solo cosi’ possiamo crederci davvero….FORZA RAGAZZI!