Varano - San Luigi Albizzate 2-3
"..PARTITA DOMINATA DAL VARANO CHE COSTRUISCE NUMEROSE OCCASIONI DA GOL.."
Ecco, partirei dal commento della Prealpina di Lunedi! VARANO, campo ostico, squadra arcigna e ben messa in campo, con un attaccante di qualità, non per niente lo scorso anno e arrivato 4' o 5' in classifica marcatori.
Detto questo direi che la supremazia del Varano è stata alquanto sterile, se poi si dicesse che il San Luigi ha giocato per circa 60 min in inferiorità numerica.. se si dicesse che a Contaldo è stato annullato un gol regolare che sarebbe stato l' 1 a 1 e che poi lo stesso Contaldo è stato egoista e ha sbagliato un occasionissima per chiudere il match! Se si dicesse tutto credo proprio di poter dire che il Varano ha fatto la sua partita e se ha sbagliato qualche gol lo deve agli errori dei loro attaccanti e alla bravura del nostro strepitoso portiere.
Ma è stata una partita giocata a viso aperto e se l'Albizzate avesse solo pensato a difendersi non avrebbe di certo fatto 4 gol di cui uno regolarissimo annullato!
Ora non fermiamoci più!! la risalita è durissima, ma come vivere senza sogni??? guardate Tadini... lui quando ci avrebbe pensato di segnare.. eppure lo ha fatto!! mica è un sogno!!
Colgo l'occasione per ringraziare il mister che mi ha sempre fatto sentire importante coccolandomi e dandomi fiducia, e ancor di più ringrazio voi ragazzi, tutti, perchè al vostro posto mi sarei incazzato a vedere giocare uno che rientra dall'Afghanistan dopo 5 mesi; ma voi anzichè arrabbiarvi mi avete sostenuto... grazie davvero, imparerò dal vostro insegnamento!grazie a tutti!
Ora chiudiamo questa partita e pensiamo alla prossima!
Giginho9