21/02/08
posted by tolo at 10:20

Varano - San Luigi Albizzate 2-3

"..PARTITA DOMINATA DAL VARANO CHE COSTRUISCE NUMEROSE OCCASIONI DA GOL.."

Ecco, partirei dal commento della Prealpina di Lunedi! VARANO, campo ostico, squadra arcigna e ben messa in campo, con un attaccante di qualità, non per niente lo scorso anno e arrivato 4' o 5' in classifica marcatori.

Detto questo direi che la supremazia del Varano è stata alquanto sterile, se poi si dicesse che il San Luigi ha giocato per circa 60 min in inferiorità numerica.. se si dicesse che a Contaldo è stato annullato un gol regolare che sarebbe stato l' 1 a 1 e che poi lo stesso Contaldo è stato egoista e ha sbagliato un occasionissima per chiudere il match! Se si dicesse tutto credo proprio di poter dire che il Varano ha fatto la sua partita e se ha sbagliato qualche gol lo deve agli errori dei loro attaccanti e alla bravura del nostro strepitoso portiere.
Ma è stata una partita giocata a viso aperto e se l'Albizzate avesse solo pensato a difendersi non avrebbe di certo fatto 4 gol di cui uno regolarissimo annullato!

Ora non fermiamoci più!! la risalita è durissima, ma come vivere senza sogni??? guardate Tadini... lui quando ci avrebbe pensato di segnare.. eppure lo ha fatto!! mica è un sogno!!

Colgo l'occasione per ringraziare il mister che mi ha sempre fatto sentire importante coccolandomi e dandomi fiducia, e ancor di più ringrazio voi ragazzi, tutti, perchè al vostro posto mi sarei incazzato a vedere giocare uno che rientra dall'Afghanistan dopo 5 mesi; ma voi anzichè arrabbiarvi mi avete sostenuto... grazie davvero, imparerò dal vostro insegnamento!grazie a tutti!
Ora chiudiamo questa partita e pensiamo alla prossima!

Giginho9

 



6 Comments:


At 14:40, Anonymous Anonimo

ma gigio ha finito di segnare?!?quello vuole davvero vincere la scommessa...azzoppatelo!!!

 

At 18:07, Anonymous Anonimo

vogliamo questo derby!!!

 

At 00:40, Anonymous Anonimo

ma giginho non ha ringraziato la mia bomba segreta...............................................................

 

At 00:55, Anonymous Anonimo

colgo l occasione per ringraziare il ginseng generosamente offerto dall erboristeria dentali sita in jerago andate gente andate e comprate farete 2 gol a PALTITA!grazie dentone!!!

gignho9

 

At 14:39, Anonymous Anonimo

sindona chi?

 

At 14:29, Anonymous Anonimo

Giù il cappello di fronte al bomber Giginho!!grandeeeeeeeee