Alla fine del girone di andata, i ragazzi del San Luigi si ritrovano a fare i conti con una prima parte di campionato non certo esaltante. Problemi di organico prima, squalifiche poi, (mettiamoci dentro anche un po’ di sfortuna) non hanno permesso ai nostri di ritrovarsi in una posizione di classifica dignitosa.
E’ vero che il problema principale è stata la poca incisività realizzativa sotto porta, ma questo non può essere il capro espiatorio...Troppi insulti agli arbitri, delle volte poca voglia, e anche un minimo di sfortuna hanno fatto si che racimolassimo solamente 19 PUNTI!!!I risultati con le prime in classifica mascherano delle partite combattute, ma poi perse inspiegabilmente.
Sicuramente i nostri non esprimono un gioco spumeggiante, ma il livello generale del campionato non è alto. L’importante è crederci, fare di tutto per portare a casa i tre punti, fare gruppo ANCHE IN CAMPO, e non solo fuori. Se si sbaglia un passaggio, oppure un gol, non insultarsi a vicenda, ma cercare di aiutarsi! Per far sì che nella prossima occasione non succeda più.
L’ultima partita ad Arnate (quella dove il nostro Sindo si è esibito con una rovesciata da manuale del calcio) è stata giocata con il cuore e i tre punti sono arrivati immancabilmente.
E’ da lì che dobbiamo ripartire….FORZA RAGAZZI ! ! !