08/01/08
posted by tolo at 00:41


Dopo un mese torna attivo il blog più pazzo del mondo.

Il San Luigi ha chiuso il girone d'andata ed il 2007 nel migliore dei modi sfoderando una prestazione super ad Arnate. Ma quello è solo un lontano ricordo che dovrà cercare conferma per tutto il ritorno.
La puasa invernale darà modo alla squadra di Albizzate di recuperare tutte le forze necessarie per affrontare il nuovo anno con lo spirito che la contraddistingue.
A dimostrare tutto ciò, il ritiro invernale nella dimora Dentali in Toscana, è stata una perla che solo grandi club come quello Albizzatese hanno il lusso di permettersi. Guardando la classifica viene da chiedersi come sia possibile che una squadra così affiatata possa essere così in basso.
Il tempo per recuperare c'è, la voglia di riscatto anche!!
Ciò che è indelebile è la forza di questo gruppo, che anche in momenti di difficoltà ha saputo affrontare ogni situazione con il sorriso sulle labbra.

Di seguito solo un piccolo aperitivo del ritiro invernale. A breve on-line foto e commenti della tre giorni. Per ora gustatevi la scoperta del nuovo Puff Daddy detto RikyBigWilly!!!

 



1 Comments:


At 13:57, Anonymous Anonimo

Beh che dire...soldi davvero spesi bene quelli per il prestito di Ricky!!!E che dire dell'altra insuperabile prestazione di canto?!?Bracco in versione Ranieri!!!
Io prpongo il sondaggio: meglio Bracco o Ricky?
Io voto Bracco, è più completo: canta (Perdere l'amore), recita (7 chili di fissa) e balla (Laisla Bonita...non so come si scrive).DA ISCRIVERE A "AMICI DI MARIA DE FILIPPI"!!!!