22/11/07
posted by tolo at 11:27

(Foto di Jimmy - commento e pagelle di Dento)

Lonate Ceppino- San Luigi Albizzate 0-1

Secondo risultato utile consecutivo per il San Luigi che batte di misura un coriaceo Lonate. Il primo tempo si presenta un po’ nervoso ma piuttosto equilibrato. Nei primi minuti ci prova Sindona con un tiro da fuori ma non trova la porta. Poi due occasioni per il Lonate, la punta avversaria va al tiro ma non inquadra lo specchio. Il secondo tempo si apre con l’espulsione di Dabraio che lascia i suoi in dieci. Nonostante l’inferiorità numerica, i ragazzi di mister Fortunato reggono il colpo e disputano un buon secondo tempo anche grazie a qualche cambio. Nei minuti finali arriva il gol: punizione di Gabriele battuta rapidamente sulla destra per il neo-entrato Beccegato, cross rasoterra verso il primo palo e Sindona insacca con uno splendido colpo di tacco.

Pagelle

CHIANESE 6,5 – riconfermato titolare a sorpresa,rimane inoperoso per tutto il primo tempo e buona parte del secondo.Nel finale però sfodera un intervento da guanti d’oro su una botta da fuori.

ANTONETTI 6,5 – subito in campo il terzo dei nuovi acquisti del san luigi,non delude le aspettative e svolge il suo compito sulla fascia con grinta e ordine.Piace più nel primo tempo sulla sua fascia di competenza,la destra.

GRANATO 7 – Grandissima la prestazione del nostro hallfredsson.Spazza via definitivamente tutti i dubbi sul suo conto con una prova da applausi,mordendo qualsiasi avversario gli capiti davanti.

DABRAIO 6 – Inizia la sua gara con uno ingenuo cartellino giallo rimediato per proteste.Riesce bene nel suo lavoro di contenimento a centrocampo,fino al momento della seconda ammonizione,per un fallo molto discutibile,ma che non gli evita la doccia anticipata.

TADINI 7,5 – Per descrivere la prova del nostro capitano con il Lonate è difficile trovare l’aggettivo giusto.Sovrasta il proprio avversario in ogni occasione,di piedi e nel gioco aereo.Sistemasse un po’ i piedi meriterebbe sicuramente altri palcoscenici.

GABRIELE 7 – Comanda la difesa in modo impeccabile chiudendo ogni varco alle punte del Lonate.Mezzo punto in meno per il solito cartellino…

BUZZI 6 – Corre come un forsennato dall’inizio della gara,ma non produce giocate pari al suo dinamismo.Esausto,viene sostituito nel corso del secondo tempo.Pesa sicuramente sulla prova,la sua assenza alla cena del giovedì.

(dal 23 s.t.) MUSUMECI 6,5 – entra e partecipa attivamente alla partita provocando l’espulsione del suo marcatore,porta un po’ di freschezza nei minuti finali.

DEL VECCHIO 6,5 alterna numeri da campioncino a qualche parola di troppo.Inoltre riesce ancora a beccarsi l’ennesimo giallo per proteste.Ammonito,salta la prossima gara.

(dal 43 s.t.) SCALEIA s.v. entra nei minuti finali,ingiudicabile.

GUERRA 5,5 - non riesce a trovare lo spunto decisivo,anche perché gli arrivano pochi palloni giocabili.Deve ritrovare la miglior condizione fisica.

(dal 28 s.t.) BECCEGATO 7 – il vero jolly della panchina albizzatese.Smista palloni che è un piacere.Due splendidi assist,il secondo è vincente.

SINDONA 7,5 – Match winner della partita.Il piccolo giuly fa impazzire i difensori avversari con le sue accelerazioni,ma poi spreca per errori di mira.All’ultima occasione non perdona con un micidiale colpo di tacco .

BELLORTI 6 - Non riesce a trovare l’affondo vincente,non spinge molto ma lotta ugualmente fino alla sostituzione.

(dal 1.s.t. ) FORTUNATO 5,5 – riecco uno dei migliori centrocampisti del san luigi,al rientro dopo un lungo infortunio.Dimostra però una scarsa condizione fisica e non trova la posizione.Espulso ingiustamente nel finale.

 



24 Comments:


At 12:22, Anonymous Anonimo

io sono dio,
io gioco cosi,
può!

 

At 12:30, Anonymous Anonimo

complimenti a raffo espulso fino al 20/12/2007
non contento continua a dire ke l'arbitro di sabato della juniores era alta un metro e dieci...

 

At 14:49, Anonymous Anonimo

Perchè lui è uno e dodici e si sente figo...

 

At 15:23, Anonymous Anonimo

... e che io pensavo di non di essere l'unico..

 

At 15:24, Anonymous Anonimo

ma pa' , chi e' questo Valerio?

 

At 15:52, Anonymous Anonimo

.. figliolo ti ho mentito, io ho un superiore...

 

At 16:57, Anonymous Anonimo

Oh!Sindo!ne hai dimenticato uno dei miei comandamenti!Li riassumo:
1- Io sono Dio;
2- Io gioco così;
3- Può!;
4- Io sono pazzo, tu non capisci un cazzo!

Comunque arriveranno a breve pure gli altri 6 comandamenti mancanti.
Vi benedico.

 

At 17:38, Anonymous Anonimo

bravo bravo, accusi ad occhi chiusi... se ti dico che io non centro nulla ci credi??

 

At 17:45, Anonymous Anonimo

"accusi ad occhi chiusi" sindo sei troppo un poeta!!

 

At 18:15, Anonymous Anonimo

Sindo...hai già dimenticato il primo comandamento?Allora per maggiore chiarezza proclamo il mio 5° comandamento:
"Io sono onnisciente, sò tutto e posso tutto".
Non contraddirmi più, misero mortale!Mi sembra di averti punito già abbastanza dandoti 1.50m di statura, ma se non dovesse bastare...

 

At 18:17, Anonymous Anonimo

...potrei toglierti quei 30 secondi di virilità che ti ho concesso!

 

At 14:13, Anonymous Anonimo

30 secondi? ma cosi batto anche il tuo record!? 20, grazie deus (dio+zeus)

 

At 15:51, Anonymous Anonimo

ciao mister, puoi chiedere a valerio se domenica gioco?? tuo buzzi

 

At 20:21, Anonymous Anonimo

Ancora viene riproposto il solito problema problema.....parole di Buzzi mai citate....vorrei invitare colui che scrive a mio nome di proclamarsi e di mostrarsi a me..perchè è davvero indecente...forza san luigi...

 

At 11:35, Anonymous Anonimo

cari fratelli per la sconfitta di ieri è tutta colpa mia!! Ho abbandonato la squadra per andare a fare il bambino vomitino alle cantine di franciacorta.

 

At 11:50, Anonymous Anonimo

bravo... bravo bracco... a bere e ubriacarti invece di seguire la tua squadra, sentiti in colpa... al massimo t possiamo perdonare solo se hai portato un paio di bottiglie per noi martedi sera...

 

At 16:49, Anonymous Anonimo

scarsissimi come sempre
settimana prossima andate tutti gita che mi sa che è meglio...
squadraccia

 

At 12:43, Anonymous Anonimo

Dai ragazzi non è successo niente non mollate ci sono ancora tante partite da giocare ormai si è capito che tutte le partite sono alla pari, le altre squadre non è che sono superiori sono tutte battibili basta volerlo.

 

At 17:24, Anonymous Anonimo

ue' ragazzi, che dire? quando perdete nemmeno un commento... sparite tutti.
Siete a metà, e visto come giocate non potrete far altro che andare sempre piu' giu'...
Viva il rosso piedi di piombo e faccia da chiulo... :-)

 

At 18:39, Anonymous Anonimo

per l'anonimo sopra di me..
e' noto che quando una squadra perde, il morale scende, ma rimane alta l'educazione.
non e' il tuo caso. hai visto la partita domenica??
mi sa di no!! abbiamo attaccato per 93 minuti...

 

At 18:40, Anonymous Anonimo

No no la squadra c'è e con il tempo la vedrete vincere buona parte delle partite

 

At 12:51, Anonymous Anonimo

Caro Sindo, non sono un Santo ma gli occhi li ho... La partita l'ho vista, eccome. Attaccato per 93 minuti? Non mi sembra proprio. Nel secondo tempo si', sembrava potesse entrare...ed invece non avete concluso in porta praticamente mai. MAI. Anzi, avete rischiato il 3 goal!
Ah, l'educazione... Domenica ne avete dato un ottimo esempio, pare... L'unica cosa che avete concretizzato sai qual e'? Esservela presa con l'arbitro, che tra l'altro vi ha graziato in piu' occasioni, e col pubblico a fine match. Inqualificabile. La squadra c'e' ma scendete un po' sulla terra che e' meglio. Soprattutto il l'avvocato che parla a vanvera e non conclude un cazzo, mr. cartellino che non e' male sul campo ma e' un povero stronzo montato, e il ciellino dietro...che almeno cambi taglio di capelli...
Ti saluto

 

At 11:21, Anonymous Anonimo

la colpa è della dirigenza

 

At 22:13, Blogger djmiky1988

Grazie scale, x il commento ke hai fatto su di me, per la partita contro il Mercalo... Dai ragazzi cerchiamo di riprenderci...