14/11/07
posted by tolo at 16:32


Venerdì 16 Novembre dalle ore 21.00 andrà di scena la sorprendente sfida tra San Luigi e AC Ispra.
Dopo una lunga attesa è giunto il momento di porre a confronto le due squadre gemellate.
(la sfida sarà rigorosamente amichevole e nel segno del divertimento)

Il campo sarà il "Forever" di Ispra e le formazioni che si affronteranno saranno composte da un numero indefinito di giocatori, chiunque si presenti sul terreno di gioco avrà la possibilità di partecipare alla sfida.
Per questo motivo ci aspettiamo una forte risposta da tutte le persone vicine al gruppo albizzatese...squadra, tifosi, amici, ragazze pom-pom, conoscenti...
La sfida sarà molto equilibrata e le due formazioni si affronteranno a suon di cuba, birra e mojito.
L'Ispra avrà dalla sua il fattore campo, un'arma in più che inciderà molto sull'esito del match.

Il San Luigi, però, avrà dalla sua un arbitro per nulla imparziale,
il nostro mitico Dento Dj che a tempo di musica detterà i tempi del match.

E allora facciamo vedere di che pasta siamo fatti, rispondiamo all'invito dei ragazzi dell'Ispra con la consapevolezza che, almeno per una volta, comunque vada sarà un successo!!
Forza Albizzate e Forza Ispra!!!

Venerdì dalle ore 21.00 - Forver di Ispra - Dj Dento in consolle - come ragiungere il locale (via Roma, 58 Ispra)


Visualizzazione ingrandita della mappa
 



41 Comments:


At 08:31, Anonymous Anonimo

tolo..ma che mappa di merda..voi andate che io, lavorando fino a tardi come al solito, vi raggiungerò stremato a tarda serata. Lory, apettami prima di mettere pupo..

 

At 09:52, Anonymous Anonimo

lavorando fino a tardi????????????? ma gaz che t'inventi??

 

At 10:04, Anonymous Anonimo

prova a cercare su wikipedia la parola lavorare che non ho tempo di spiegarti ste..pensa quello che vuoi ma in questi giorni esco dall'ufficio ed è già buio!!

 

At 11:51, Anonymous Anonimo

Ecco appunto...alle 5 vien buio!Quante ne inventi!
Oh stasera mi raccomando all'Altra testa: ho fatto fare le crespelle fatte in casa!!chi manca caxxi suoi

 

At 15:10, Anonymous Anonimo

Il lavoro è un'attività produttiva esplicata con l'esercizio di un mestiere, una professione e simili.
Lavorare significa occupare il tempo nel fare qualcosa, traendone un vantaggio generalmente economico. Infatti con il termine occupato si definisce lo status del lavoratore..... MI SPIACE AVER MESSO IN DUBBIO IL TUO SPICCATO STAKANOVISMO!!

 

At 00:06, Anonymous Anonimo

mi raccomando ragazzi tutti presenti...vengono anche gel,cremina,fascetta e forse cappello

 

At 12:38, Anonymous Anonimo

...Ciao Lorenzo stasera vengo anche io nel locale magari mettiamo anche un disco insieme e palpiamo un po' le ragazze immagine poi ci mettiamo vicini vicini e chiediamo al pubblico di votare il ciuffo più alto spero di non perdere la sfida bel ciuffettone...

 

At 12:42, Anonymous Anonimo

Ciao visto che non è solo una serata di musica e divertimento ma anche di sfide vengo pure io porto il disco con la canzone Jordy e poi facciamo la sfida del ciuffo tutti e tre la voglio troppo vincere!!!

 

At 12:52, Anonymous Anonimo

Scusa Lorenzo se vengo pure io mi permetti di usare la consolle per mettere un mio successo che si chiama andamento lento invece per la sfida dei capelli la vorrei fare con quel ragazzo che gioca con voi come lo chiamate gazza ghezzi ghezzo insomma avete capito...

 

At 13:57, Anonymous Anonimo

ho sentito dire che vuoi mettere i miei succesi (2) alla festa di stasera.. mi raccomando i diritti..
ciao dj

 

At 13:58, Anonymous Anonimo

ehi ma qui e' una figata.. ma suono io stasera???

 

At 13:58, Anonymous Anonimo

ascolta Tullio..si chiama Gaz e mi spiace dirti che non c'eè piu' posto in sfida per lui!ci siamo già io Buzzi Maradona e Caparezza..se Diego si fa ti chiamo!

 

At 13:58, Anonymous Anonimo

vai ragazzi che ce la fate

 

At 13:59, Anonymous Anonimo

oh..e io?se non bastano i miei faccio la fusione con Buzzi..dovremmo vincere!!

 

At 14:00, Anonymous Anonimo

ma fate anche le sfide per quelli come me e Pancry?

 

At 14:00, Anonymous Anonimo

ciao, ma allora e' vero??^^^!!!
stasera suona il nostro dj con il ciuffo preferito, abbiamo gia' preparato uno stacchetto...
vai dj tommy vee, ci fai impazzire

 

At 14:02, Anonymous Anonimo

besughe stasera suona il dj dento,
meah vi spacco la faccia

 

At 14:02, Anonymous Anonimo

vai Louvy, stasera mi faccio bella pev te..sposami che se no mi tolgono i bambini!

 

At 14:04, Anonymous Anonimo

preparaci una base Louvy

 

At 14:05, Anonymous Anonimo

mi ha lasciato la patty

 

At 14:05, Anonymous Anonimo

e poi dicono che c'e' disoccupazione..

 

At 14:06, Anonymous Anonimo

mi ha lasciato la patty, ops la tipa..

 

At 14:12, Anonymous Anonimo

in che senso?a vedere lorenzo stasera?

 

At 14:14, Anonymous Anonimo

raga ieri sera ho fatto cilecca!!!
la patty ha lasciato sindo,
allora ci provo io.( con sindo ) ovviamente)

 

At 15:07, Anonymous Anonimo

gallina vecchia..

 

At 15:18, Anonymous Anonimo

gallina vecchia...

 

At 15:21, Anonymous Anonimo

Se la fa scaleia...

 

At 15:23, Anonymous Anonimo

vengo pure io stasera.... basta che posso fare lo splendido con la patty senza quei due nani in mezzo ai maroni!!!

 

At 19:00, Anonymous Anonimo

AAAAaaòòò!!!Ma ragazz', qualcheduno ci dice achell'ifetuso di Sindona che se ne deve lavorà al pommeriggio a lu posto di shcrivere um sacch'istrunzate nu bblogghe!!!
Sindo: mavatteneaffangù!

 

At 22:52, Anonymous Anonimo

Siete in anticipo la puntata era stasera...

 

At 12:50, Anonymous Anonimo

come è andata la partita di ieri?

 

At 19:13, Anonymous Anonimo

abbiamo vinto 1 a 0

 

At 20:42, Anonymous Anonimo

GRANDISSIMI RAGAZZI.. OTTIMA VITTORIA!!!!!! DAI CHE ADESSO RITORNIAMO IN VETTA!!!!!

 

At 08:35, Anonymous Anonimo

complimenti raga.. finalmente tornate a vincere

 

At 13:37, Anonymous Anonimo

VOTO 10: alla faccia di Gaz mentre l'arbitro gli sventola in faccia il cartellino giallo!FRODO

 

At 14:04, Anonymous Anonimo

LOUVY..SEI UNO STRONZO..RINGRAZIA IL CIELO CHE NON L HO PRESO A CALCI..

 

At 16:50, Anonymous Anonimo

Ragazzi approfitto dell'onda di entusiasmo per fare una dichiarazione importante: sono gay!
Io in intimità la chiamo Enzina, ma la mia partner la conoscete come Dento. Amore non te la prendere: non possiamo nascondere i nostri sentimenti all'infinito!
Con amore, tua Berta.

 

At 16:57, Anonymous Anonimo

bastardo... tanto ti becco, tolo aiutami tu...

 

At 17:36, Anonymous Anonimo

Bastardo...mi stai dando dell'eterosessuale???ma tanto ti becco io...tolo, amore, aiutami tu...

 

At 19:18, Anonymous Anonimo

Trovare l’identità che si nasconde dietro un indirizzo IP è una cosa che un normale cittadino non può fare, infatti sono solo gli internet service provider a sapere a quale utente ,in quel momento, è stato assegnato un IP .

 

At 19:20, Anonymous Anonimo

Un Internet Service Provider (in sigla ISP), o fornitore d'accesso, o, se è chiaro il contesto informatico, anche semplicemente provider, è una struttura commerciale o un'organizzazione che offre agli utenti (residenziali o imprese) accesso a Internet con i relativi servizi. Per estensione si usa il termine Intenet Serivice Provider anche per fornitori di servizi Internet diversi dall'accesso.