20/10/07
posted by tolo at 17:18
Il derby del passato torna finalmente in scena. Dopo un lungo periodo di assenza dal palcoscenico del calcio sarà possibile riassaporare il derby storico della provinciale. Due paesi legati da una realtà comune e separati da un confine impercettibile.
Il Castronno, retrocesso dalla Seconda, farà di tutto per aggiudicarsi il primo derby della stagione. Di fronte avrà una squadra ancora in cerca di una propria identità, capace di passare da prestazioni di alto livello a Domeniche inguardabili.
Tutto dipenderà dalla determinazione con cui scenderanno in campo gli uomini di Fortunato; nessuna squadra è superiore a questo San Luigi, e basterà un mix di grinta e malizia per portare a casa itre punti.

Ecco la probabile formazione di Domenica

A disposizione: Pistoletti, Gallu, Rosso, Jimmy, Ste (Santi), Miky (Vale), Maggio
 



41 Comments:


At 18:42, Anonymous Anonimo

sono scarsi, potevamo vincere anche noi (Mas Gornate)

 

At 19:18, Anonymous Anonimo

Io chiederei cortesemente di fruttare le potenzialità Di Jimmy Cantisani!abile corridore nonchè piedi precisissimi!
dopo due anni bui al CSI Premezzo cerca il riscatto ed è secondo me opportuno dargli delle opportunità!

 

At 12:01, Anonymous Anonimo

3 su 3? ahahahah

 

At 12:42, Anonymous Anonimo

...ma Amadori (ieri nel Castronno) non doveva essere un colpo di mercato del S.Luigi per questa stagione?

 

At 12:44, Anonymous Anonimo

...sì ma la dirigenza sembra che anche quest'anno abbia voluto intraprendere un mercato all'insegna della casualità...

 

At 14:18, Anonymous Anonimo

mercato all'insegna della causalità...a partire dalla conferma del cioccolataio...

 

At 14:42, Anonymous Anonimo

bravi, bravi,facile attaccare quando le cose non vanno... per ora ce lo meritiamo!!!!
ma il campionato e' molto lungo...

 

At 14:48, Anonymous Anonimo

ma amadori quello dei polli?

 

At 14:53, Anonymous Anonimo

la dirigenza ha investito sul settore giovanile, soprattutto sui tecnici dei pulcini ed esordienti. Il tecnico Zani(ex Juventus) non ritenuto all'altezza è stato infatti scartato. Dopo questa scelta vi chiedete anche perchè il S.Luigi va male? Non avete capito chi sono i veri cioccolatai? Fortunato è stato solo sfortunato a finire al S.Luigi.

 

At 15:02, Anonymous Anonimo

TUTTI CHE PARLANO SEMPRE..POI IN TRIBUNA A FARE IL TIFO CI SONO SEMPRE I SOLITI..EVITIAMO DI SCRIVERE SUL BLOG SOLO PER PASSARE UN PO' IL TEMPO, CI SONO TANTE ALTRE ATTIVITA' RICREATIVE DA SVOLGERE AL POMERIGGIO!CON STO CIOCCOLATAIO HAI ROTTO LE PALLE,NON SAI NIENTE DELLA SQUADRA, DEI GIOCATORI, DEL CAMPIONATO, DELL'ALLENATORE E PARLI PURE..MI FAI RIDERE, SE NON PENA..RAGAZZI, CONVIENE PIUTTOSTO CAPIRE QUALE SIA IL PROBLEMA E SCENDERE IN CAMPO SENZA PAURA..ULTIMAMENTE SEMBRA IL SAN LUIGI DELLO SCORSO ANNO, SEMPRE CON LA PAURA DI PRENDERE GOAL!

 

At 15:59, Anonymous Anonimo

ma quale sarebbe la colpa del mister?
gaz e valerio che si fanno male nella stessa settimana e stanno fuori i mesi. in attacco via gigi la società non prende nessuno che si regga in piedi. Tolo si spacca. 10 mezze punte che a turno si spaccano qualcosa. Leo che si fa buttare fuori tanto per metterlo ancora di più in difficoltà. E' tutta colpa sua??ma dai..vedi di di andare a raccogliere patate..

 

At 18:47, Anonymous Anonimo

ahahah...mi ero promesso di non scrivere più onde evitare di sollevare polemiche con alcuni giocatori piuttosto permalosi (NONVALE) ma vedo ke altre persone la pensano come me... cmq dai ragazzi, lottate ke il campionato è ancora lungo, e quindi tempo x recuperare c'è nè... in bocca al lupo e...fuori i coglioni...carra

 

At 20:15, Anonymous Anonimo

Vengo sul blog per leggere della partita, un commento sensato, un consiglio, incitamento... azz credo di aver sbagliato blog.

bella carra almeno tu sproni a far meglio

sindo mettici una poesia se no la metto io...

 

At 20:44, Anonymous Anonimo

certo, xkè nonostante gli attriti, rimango pur sempre un tifoso...carra

 

At 21:37, Anonymous Anonimo

Caro Carra, tu sei libero di scrivere tutto quello che vuoi e su chi vuoi. Non me la prendo, a meno che tu ti permetta (come l'altra volta) di giudicarmi senza neanche conoscermi.
Poi vuoi dar del cioccolataio al mister e sei contento che qualcuno la pensicome te? Fai pure...
Comunque prima di sparare alla cieca chiedi (e soprattutto leggi sopra) il parere di CHI VA IN CAMPO, che vive e sa come è la situazione.

 

At 21:43, Anonymous Anonimo

Ah sono io, avevo lasciato l'anonimato...già che ci sono: ma ti ho forse picchiato da piccolino all'oratorio e non mi ricordo, per meritarmi questo tuo accanimento nei miei confronti?!?
Non capisco.

 

At 21:49, Anonymous Anonimo

Non è una polemica, anzi vorrei chiarire se sei d'accordo. Figurati, son fuori da tre settimane e ne avrò per altre tre credo...questo mi innervosisce!
Ciao e alla prossima

 

At 23:00, Anonymous Anonimo

ma che pagliacci certi Albizzatesi, non fanno mai un cazzo, aspettano che le cose vadino male per criticare chi cerca di fare qualcosa per il paese (mi risulta che il San Luigi gestisce circa 70 bambini) rimettendoci tempo, famiglia e soldi. Ma se siete così bravi perchè non li mandati fuori dai coglioni e gestite voi la società.
Sostituire dei cioccolatai e degli incopetenti dovrebbe essere facile ma purtroppo dovresti metterci i coglioni, cosa che purtroppo loro hanno e voi no.

 

At 23:12, Anonymous Anonimo

vai sereno valerio...e salutami tanto la mia ex compagna di classe alice... ciaoooo...carra

 

At 23:23, Anonymous Anonimo

ok, ciao Carra

 

At 23:31, Anonymous Anonimo

X ANONIMO DELLE 23.00
Prima di parlare a vanvera, sai quanti albizzatesi giocavano l'anno scorso nel san luigi? bhe l'80% della squadra. e sai quanti spettatori c'erano a veder le partite? parecchie, e sai il perchè? perchè erano una squadra di amici, prima ke calciatori, ma in campo davano il 100% delle loro capacità. ragazzi ke han vestito la maglia bianco-blu x anni, ragazzi ke alla fine degli allenamenti si ritrovavano in piazza con gli amici, come succede in un qualsiasi paese di provincia. e sai ora cosa fanno? bhe, la maggior parte di loro non gioca più, e questo xkè? xkè la società e la dirigenza (mister in primis) non ha tenuto conto di loro e non gli ha valorizzati x le loro capacità. i vari: ciuzzo, farfa, zenga, loris, fez, cannolo...le bandiere del san luigi (oltre a gaz, tolo e gigio). quindi sciacquati la bocca e vergognati di aver dato dei pagliacci agli albizzatesi, quando qui il vero clown 6 tu!!!!!!!!!....carra

 

At 00:24, Anonymous Anonimo

ANONIMO DELLE 23.00
FORSE NON HAI FATTO ATTENZIONE, NESSUNO A DATO DEI PAGLIACCI AGLI ALBIZZATESI MA A "CERTI ALBIZZATESI" (CERTI VUOL DIRE SOLO QUALCUNO E MI RIFERISCO A CHI ASPETTA UNA SCONFITTA PER POTER SCARICARE TUTTA UNA SERIE DI OFFESE GRATUITE). PENSO CHE IL DISCORSO CHE HAI FATTO SUI RAGAZZI ALBIZZATESI DELL'ANNO SCORSO PUO' AVERE UNA SUA VALIDITA', PERO'NON SI PUO' LEGARLO AL RISULTATO DEL CAMPO. (CHE SI VINCA O SI PERDA IL PROBLEMA RIMANE) E ALLORA PERCHE' GROSSI ELOGI DOPO 3 VITTORIE ED OFFESE DOPO 3 SCONFITTE?
CIAO IL CLOWN

 

At 09:01, Anonymous Anonimo

Vedo che la squadra sta perdendo l'entusiamso iniziale e che iniziano le prime polemiche. Ciò è spiacevole visto che il gruppo quest'anno mi sembra ottimo. Chiaramente è anche un peccato aver perso i ragazzi e l'identità albizzatese della squadra che credo sia una prerogativa fondamentale, non avere neanche un attaccante, che il pubblico è diminuito notevolmente ed, essendo coinvolto in prima persona nella cosa, avere perso un allenatore per i pulcini come Alessandro Zani (ringrazio chi ha spezzato una lancia a suo favore)... Ma la cosa peggiore sarebbe buttare via alcune individualità notevoli. non bisogna permettere che la gente si stufi di giocare a calcio! altrimenti poi la domenica dovrò darmi davvero alle bocce (e non quelle femminili purtroppo). Quindi forza S. Luigi con il consiglio al mister di convocare Beati della Juniores.

 

At 10:45, Anonymous Anonimo

ragazzi, piantiamola di dare la colpa al mister che è inutile e parecchio infantile continuare a piangere e nascondere il vero problema del San Luigi. Non sono gli schemi, o il mister, o il gruppo che mancano o che sono mancati lo scorso anno..è solo che il San Luigi la parola GRINTA non sa neanche cosa voglia dire..molli come noi non esiste nessuno!!quest anno come l'anno scorso..l'unica partita che abbiamo giocato con i coglioni l'abbiamo vinta con il Gazzada!sarà un caso..in terza categoria il mister non conta proprio niente e lo dice anche lui spesso!Quindi piantiamola con sta storia perchè è ridicola, ha rotto il caxxo, e non serve a niente..sono 2 anni che non vedo nessuno e dico nessuno uscire dal campo senza il rimorso di non aver dato tutto, 2 anni che non vedo gente che sbrana letteralmente l'avversario, che gli corre dietro per 90 minuti o che lo costringe ad aver paura di noi..quindi vediamo chi ha il coraggio di dire che sto sbagliando o che Vito c'entra ancora con sta storia. Pensiamo tutti di correre e sbatterci, ma la verità è che la grinta è un altra cosa..è quella cosa che 3 anni fa, con 4 scarponi in cui mi ci metto in primis, siamo arrivati a sfiorare la seconda categria..imparare dai vecchi, non nascondersi dietro il mister..Saluti e fuori i coglioni

 

At 11:31, Anonymous Anonimo

bravo gaz vedo ke hai capito cm è la situazione... ragazzi siamo sempre stati troppo buoni e l anno scorso era uguale... il calcio nn è un gioco per fighette è un gioco duro e tale dev essere... a questi livelli quasi tutte le squadre sono alla pari tecnicamente, la cosa ke fa la differenze è la grinta e la voglia di vincere più degli avversari. vi dovete ripigliare ke sett prox siete in casa e in curva ci sarà un solo grido.

 

At 11:35, Anonymous Anonimo

ciò nn toglie ke avreste sempre bisogno delle mie ali... eheh

 

At 12:41, Blogger Jimmy

Rimettiamoci in campo e alleniamoci e affrontiamo le partite convinti e soprattutto lasciamo i pensieri da un altra parte almeno nei 90 minuti di gioco fatto sta che nel gioco ma anche nella vita di tutti i giorni le troppe chiacchere stanno sempre a zero questo vale per tutti squadra e tifosi se continuate così peggiorate solo la situazione.

 

At 12:44, Anonymous Anonimo

dai farfalla torna a volare... carra

 

At 14:53, Anonymous Anonimo

Non credo a quello che leggo....Gaz giura che hai scritto tu il commento...e non te l'ha scritto nessuno....Se l'hai scritto davvero tu,sei un grande !! Secondo il mio modesto parere,è così che deve pensarla un calciatore !!! Grandissimo....stai diventando come il Matta !!!!! ah ah ah

 

At 14:55, Anonymous Anonimo

TEO..LO SO CAZZO..MI FANNO FARE ANCHE LO STESSO RUOLO..PESANTE..

 

At 15:05, Anonymous Anonimo

Lo so,lo so sono venuto a vedervi a Oggiona...capitano e centrale difensivo "urlante"....con un bel po' di chili in piu' e una scimmia in testa saresti stato identico al matta !! Dai tira su' sta squadra....

 

At 15:58, Anonymous Anonimo

Condivido pienamente con Gaz!!!
Cmq informo che, dal momento che "stranamente" ci si vede spesso, il mister si sta dando da fare sul mercato. Garantisco!stasera viene sicuro (salvo incidenti che gli hanno impedito di venire settimana scorsa) la punta promessa...e assicuro: che punta!inoltre probabile arrivo anche di un centrale difensivo (conosco anche lui...non male!)....
speriamo! fidatevi che è parecchio che cerca e...chissà...

 

At 16:15, Anonymous Anonimo

visto teo..sono già fuori rosa..3 settimane di infortunio sono costate care!

 

At 17:56, Anonymous Anonimo

ciao a tutti! penso che qui visto che parlano tutti posso anche io dire la mia...secondo me gaz ha pienamente ragione, concordo con le sue parole! poi vorrei spezzare una lancia in favore del mitico carra, indomito tifoso...carra ha ragione!!! tranne secondo me di una cosa, cioè che secondo me il mister non ha colpe sulle scelte societarie...ma è stata la società a permettergli di agire in un modo secondo me sbagliato: rinunciare a quasi tutti gli albizzatesi doc che c'erano l'anno scorso non è stata una grande mossa, e lo dico a chi dice che la domenica non c'è nessuno a tifare...il san luigi era per molti un punto di riferimento per molti albizzatesi! ALBIZZATE AGLI ALBIZZATESI!
Cmq voglio augurare a tutti, anche a coloro che non mi conoscono, un grande campionato e di riprendervi alla svelta che la vetta è ancora a portata di mano!
A presto.

 

At 19:42, Anonymous Anonimo

si, ma secondo te,
e terzo chi, ma sopratutto chi e' primo....???

 

At 19:44, Anonymous Anonimo

L'italia agli italiani.

 

At 20:13, Anonymous Anonimo

è vero! io vorrei rivedere Cannolo in porta!
vorrei anche un jimmy più presente in campo visto che sono un suo grande tifoso!

 

At 08:40, Anonymous Anonimo

dò ragione sia a gaz che al regista (genio)...perfettamenete daccordo

 

At 09:32, Anonymous Anonimo

In definitiva la COLPA è DELLA SOCIETA'

 

At 12:53, Anonymous Anonimo

ma questa settimana le pagelle delle partita di domenica nn c sono?

 

At 13:52, Anonymous Anonimo

articolo e pagelle consegnate lunedi mattina a tolo, ore 10:30 come al solito..credo sia scappato con il tipo però!