28/09/07
posted by tolo at 15:18


Il San Luigi rischia grosso. Una notizia di oggi apparsa sulla Gazzetta dello Sport fa tremare la società albizzatese.
Il quotidiano portoghese Record rivela che la società bianconera lamenta un danno d'immagine perpetrato dall'Adap Galo Maringá (terza divisione brasiliana).

A quanto pare l'emblema bianconero sembra essere stato plagiato minuziosamente dalla società brasiliana; il formato ovale dell'emblema del Maringà e la disposizione verticale delle righe nere hanno una palese ispirazione torinese.
Per questo motivo i legali juventini intendo sporgere causa contro il Maringá e mettere in azione i meccanismi legali in modo che la Juventus venga risarcita e al Maringá sia vietato di impiegare l'immagine esclusiva della Juve.
Ma il logotipo del San Luigi quanto è simile a quello bianconero?!? Esiste il rischio che i legali juventini attacchino persino la povera società biancoazzurra?!? E se così fosse, quanto rischia il San Luigi?!?
Non ci resta che togliere l'emblema dal blog e porre tutte le nostre speranze nelle mani del Rosso.
 



4 Comments:


At 17:19, Anonymous Anonimo

e mò son cazzi... a sto punto rischia pure il siena... bhe se dovessero squalificarvi sono disposto a mettere qualcuno di voi sotto contratto....si, ma x il prox torneo estivo nella gabbia, x prendermi la rivincita sull'AMCA di gigio e geppo...ahahahahah

 

At 19:39, Anonymous Anonimo

Eh Tolo, cercati un avvocato...

 

At 20:04, Blogger Jimmy

Chi ha inventato l'emblema del san luigi? forse non incorre in sanzioni perchè ha le strisce blu e non nere...

 

At 21:01, Anonymous Anonimo

tolo...se vi affidate a me stiamo freschi!!!galera per tutti!!!