24/09/07
posted by tolo at 10:27


O.S. Calcio - San Luigi Albizzate: 0 - 5

Finisce in goleada la seconda partita di campionato del San Luigi; la squadra di Albizzate travolge l'O.S Calcio per 5 reti a 0 e lo fa senza sprecare troppe energie.

La squadra ospite prende in mano la partita sin dalle prime battute costringendo i padroni di casa nella propria metà campo.
Malgrado la superiorità sul terreno di gioco, la squadra di Fortunato non riesce a sbloccare il risultato sprecando un paio di nette occasioni da rete. Alla mezzora però, la svolta della partita; un netto fallo da ultimo uomo costringe l'Oggiona a giocare in inferiorità numerica.
Dopo 10 min l'Albizzate riesce finalmente a sbloccare la partita con un'azione da manuale del calcio. Dopo sette passaggi di fila il San Luigi trova la profondità e mette Micky nelle condizioni ottimali per calciare in porta, il ragazzo non sbaglia e porta in vantaggio gli ospiti.
Inizia il monologo del San Luigi, che pur non giocando un calcio brillante e conscia di avere di fronte una squadra inferiore, si ritrova spesso nell'area avversaria. Il secondo goal è nell'aria e Ste, dopo un controllo da numero 10, non fallisce la sua occasione. Ad aggravare la situazione per i padroni di casa ci pensa l'arbitro, che estrae il secondo cartellino rosso della giornata e costringe l'Oggiona a concludere la gara in 9 contro 11.
A questo punto il San Luigi dilaga, andando per altre tre volte in goal, prima con Leo, poi di nuovo con l'ottimo Micky e infine con un tapin del Vale.

Ottimo il lavoro di mister Vito, che ha saputo riadattare la squadra malgrado le assenze di Fitti, Gigio e Roby (in panchina nonostante l'infortunio). Unica sbavatura a detta di tutta la squadra, il tardivo ingresso in campo di Jimmy incitato anche da tutta la curva.

Due partite e due vittorie; meglio di così non poteva iniziare la stagione del San Luigi che con questi tre punti si porta saldamente al comando della classifica insieme all'Azzurra Locate.
Il morale è alle stelle in casa San Luigi, ma i piedi sono sempre per terra, la prossima partita non avrà sicuramente gli stessi ritmi delle prime due e la squadra deve dimostrare di saper battere anche formazioni più solide come il Gazzada.
 



6 Comments:


At 11:42, Anonymous Anonimo

PER ME IL GOAL DEL VALE NON VALE..HA AMPIAMENTE AMMESSO CHE NON PASSAVA PIU' LòA PALLA ALLA FINE PERCHE' VOLEVA SEGNARE SCATENANDO LE IRE DI LEO..PER ME NON VALE MA NE PARLIAMO GIOVEDI SERA QUANDO IL CONSIGLIO SI RIUNISCE!

 

At 14:19, Anonymous Anonimo

Lo sapevo io...infatti non per niente Tolo ha pensato di battezzarmi col nome "Nonvale"...lo accetto in pieno!

 

At 14:28, Blogger Costa Alessio

complimenti a tutti....continuate

 

At 14:48, Anonymous Anonimo

Oh infatti!!!ma Jimmy doveva entrare prima!!!bisogna cambiare l'allenatore ...ahahahh

 

At 15:30, Blogger Unknown

sto arrivando... ginocchia permettendo..

 

At 15:44, Anonymous Anonimo

Oh ma ki conosceva l'arbitro di domenica contro l'o.s. calcio?! No xkè esplulsione inesistente dopo 15 min, poi un goal cn sto di mano e il secondo goal in fuorigioco... e il mister del san luigi ke ci andava a braccetto sulla strada x gli spogliatoi... l'o.s. in 10 x quasi tutta la partita vi ha dato una lezione di calcio domenica!