Finisce in goleada la seconda partita di campionato del San Luigi; la squadra di Albizzate travolge l'O.S Calcio per 5 reti a 0 e lo fa senza sprecare troppe energie.
La squadra ospite prende in mano la partita sin dalle prime battute costringendo i padroni di casa nella propria metà campo.
Malgrado la superiorità sul terreno di gioco, la squadra di Fortunato non riesce a sbloccare il risultato sprecando un paio di nette occasioni da rete. Alla mezzora però, la svolta della partita; un netto fallo da ultimo uomo costringe l'Oggiona a giocare in inferiorità numerica.
Dopo 10 min l'Albizzate riesce finalmente a sbloccare la partita con un'azione da manuale del calcio. Dopo sette passaggi di fila il San Luigi trova la profondità e mette Micky nelle condizioni ottimali per calciare in porta, il ragazzo non sbaglia e porta in vantaggio gli ospiti.
Inizia il monologo del San Luigi, che pur non giocando un calcio brillante e conscia di avere di fronte una squadra inferiore, si ritrova spesso nell'area avversaria. Il secondo goal è nell'aria e Ste, dopo un controllo da numero 10, non fallisce la sua occasione. Ad aggravare la situazione per i padroni di casa ci pensa l'arbitro, che estrae il secondo cartellino rosso della giornata e costringe l'Oggiona a concludere la gara in 9 contro 11.
A questo punto il San Luigi dilaga, andando per altre tre volte in goal, prima con Leo, poi di nuovo con l'ottimo Micky e infine con un tapin del Vale.
Ottimo il lavoro di mister Vito, che ha saputo riadattare la squadra malgrado le assenze di Fitti, Gigio e Roby (in panchina nonostante l'infortunio). Unica sbavatura a detta di tutta la squadra, il tardivo ingresso in campo di Jimmy incitato anche da tutta la curva.
Due partite e due vittorie; meglio di così non poteva iniziare la stagione del San Luigi che con questi tre punti si porta saldamente al comando della classifica insieme all'Azzurra Locate.
Il morale è alle stelle in casa San Luigi, ma i piedi sono sempre per terra, la prossima partita non avrà sicuramente gli stessi ritmi delle prime due e la squadra deve dimostrare di saper battere anche formazioni più solide come il Gazzada.