19/07/07
posted by tolo at 18:30
Sono passati più di due mesi dall'ultima partita ufficiale del San Luigi (6 Maggio) ed è giunto il momento di chiedersi quale sarà il futuro di questa squadra.

Per ora tutto tace...Chi resterà?Chi farà parte della squadra 2007/08?Quali cambiamenti di mercato sono in atto?Chi appenderà le scarpette al chiodo?Quale colpo ha in serbo il San Luigi?

Unico punto fermo per ora è la riconferma di Vito Fortunato alla guida della squadra.
Dai vari sotterfugi strategici di dirigenti e allenatore non è trapelata ancora nessuna notizia e tutta Albizzate aspetta impaziente le varie bombe di mercato.

Le uniche news sono emerse da un noto quotidanio sportivo che ha pubblicato delle foto compromettenti scattate da un paparazzo, il quale è riuscito a scrutare alcuni movimenti particolari della società.

Di seguito i momenti salienti delle mosse di società e allenatore.


1. Presidente e mister ripresi durante la festa di fine anno mentre parlottano presumibilmente sul futuro del San Luigi.
2. La faccia del mister dopo aver riflettuto sulla presenza dei vari giocatori e sulla consistenza della squadra attuale.


3. Non a caso qualche giorno dopo, l'allenatore del San Luigi viene immortalato insieme al suo più caro collaboratore in una famosa spiaggia brasiliana alla ricerca di nuovi talenti.
4. Il coach incontra Giginho (procuratore dell'ononimo bomber du salento) il quale oltre a rivedere il contratto del nostro capocannoniere, accompagna il mister per le strade di San Paolo alla ricerca di nuovi talenti da importare nel nostro campionato.


5. I tre passano giornate intere a setacciare tutti i campetti dove è in atto qualche torneo.
6. Dopo giorni di ricerca, ecco il fenomeno che abbaglia il direttore tecnico. ARISTOTELES...colui che trascinerà il San Luigi in seconda categoria.
 



9 Comments:


At 20:16, Anonymous Anonimo

Se viene Aristoteles vengo ad Albizzate pure io...

Zlatan

 

At 10:51, Anonymous Anonimo

tolo due acquisti a dire il vero ci sono già e tu li stai snobbando... non è che temi di perdere il posto? pensa a chi ho ingaggiato gay
il procuratore MOGGI

 

At 12:50, Anonymous Anonimo

Ibrahimovic gli zingari come te non li vogliamo!!!!stattene pure in quella squadra di merda!!!!

 

At 14:58, Anonymous Anonimo

sono svedese

 

At 17:01, Blogger tolo

procuratore moggi,detto anche ianne, o se preferisci il più sfigato di albizzate...i tuoi due ingaggi per ora sono solo parole al vento...fino a quando non si avrà l'ufficialità non potrò svelare nulla...attivati per concretizzare il passaggio dei due fuoriclasse dall'ajax al san luigi, invece di sparare stronzate...

 

At 15:19, Anonymous Anonimo

tolo non parlare tu di sfigati che non mi sembra proprio il caso... i due acquisti in regime di svincolo si stanno già allenando seguendo i sapienti insegnamenti di mister fortunato... Tone al mattino va anche a Milanello. Sta seguendo con Ronaldo il piano di dimagrimento fatto da Milan Lab che farò anch'io quando Faraco mi darà una squadra da allenare.

 

At 00:27, Anonymous Anonimo

VI SBAGLIATE SO DA FONTI CERTE CHE IL BOMBER DEL CAMPIONATO VA VIA AL MORAZZONE ED ANCHE IL CENTROCAMPISTA PIU FORTE DELLA SQUADRA ANDRA ALLA JERAGHESE NON POSSO BIASIMARLI CHE STANNO A FARE LI CON VOI!E CON QUELLA SOCIETA POCO SERIA!

 

At 09:37, Anonymous Anonimo

per me non servono grossi acquisti... basterebbe mandare via qualche testa di cazzo tra allenatori, giocatori e dirigenti... e non fatemi fare nomi...

 

At 15:52, Anonymous Anonimo

purtroppo caro anonimo ti sbagli...bomber e centrocampista rimarranno al 100%!!