Ciò che manca a questa stagione è il derby dei derby. La voglia di giocare e battere i nostri nemici cugini rimarrà sempre nel DNA albizzatese. A sopperire questa mancanza ci ha pensato la Juniores di Raffo che ha espugnato la Bombonera con un sorprendente poker.
Dal nostro inviato speciale Ianne:
Jeraghese- San Luigi 1-4
(29/09/2007 cat. Juniores)
I giovani biancazzurri fanno di un sol boccone una Jeraghese disordinata e poco lucida. Partono forte e dopo 5 minuti trovano subito il vantaggio con Bruno lesto a sfruttare una disattenzione difensiva. La Jeraghese riesce a trovare il pareggio grazie un rigore concesso con un po' troppa clemenza dall'arbitro.
Da quel momento è solo S. Luigi; i ragzzi che schieravano ben tre 91, prendono in mano il pallino del gioco e chiudono il primo tempo sul 2-1 (rete di Pasta, complice un goffo intervento difensivo jeraghese).
Il secondo tempo è un monologo albizzatese, che arrontondano il risultato con i gol di Claudio e Bogo . Da segnalare sul tabellino i tiri in porta della jeraghese (zero) e l'ottima prestazione del capitano Ianne junior.
Uscire da una Bombonera così ammutolita è sempre un piacere e nella speranza di una pronta retrocessione della prima squadra, vi saluto con un forza S.LUIGI.