03/02/08
posted by tolo at 16:55


Gazzadaschianno - San Luigi 3 - 3

Il San Luigi si presenta a Gazzada con una formazione rimaneggiata e con l'intenzione di ripetere la serie positiva dell'andata, 3 vittorie sulle prime 3 partite di campionato.

La squadra di Albizzate, però, ha dovuto fare i conti con il Gazzada dell'ex Oggio, non riusciendo ad andare oltre il pareggio. Per come si era indirizzata la partita, il punto è tutto guadagnato e la squadra di Mr Fortunato ha dimostrato ancora una volta che, oltre ad avere dei grossi limiti, ha la forza da grande combattente e lo spirito di chi non molla mai.

Gli ospiti, infatti, passati in vantaggio con il capitano Gigio (non segnava dall'andata, proprio contro il Gazzada) si son fatti rimontare prima della fine del primo tempo, andando al riposo con il passivo di 2 a 1.

Al rientro in campo, l'Albizzate ha subito dimostrato di voler raddrizzare la partita impegnando in più di un occasione il portiere di casa; tra le giocate più insidiose ricordiamo il buono spunto del Vale con tiro centrale da ottima posizione e l'autentica bomba al volo di Gaz che ha piegato la traversa e che ha fatto tremare l'intero campo.

Il San Luigi gioca bene e merita il pareggio, ma al 20' del secondo tempo la doccia fredda; il Gazzada sigla il terzo goal su punizione e chiude virtualmente la partita.

Gli ospiti non ci stanno e continuano a macinare gioco costringendo i padroni di casa a soffrire fine la fine. L'impegno della squadra viene subito premiato, e grazie ad una semirovesciata del Vale il San Luigi accorcia le distanze, 3-2.

Sembra troppo tardi, i minuti trascorrono, i padroni di casa continuano a picchiare e il nervosismo aumenta; anche questa Domenica il San Luigi non riesce a finire la partita in 11 e stavolta è il turno di Gaz (gli costa 5 euro + 50 di scommessa). Gli Albizzatesi non mollano e al 3' min di recupero un assist magistrale di Leo invita Miky alla conclusione che con un diagonale rasoterra fa esplodere di gioia il settore ospite e zittisce i ruminanti padroni di casa. Devo un elogio a questo ragazzo, che con grande personalità è passato da giovane promessa a punto fermo della squadra: 3 goal nelle ultime 4 partite e tanta grinta.

Un punto contro il Gazzada non può di certo esaltare il gruppo Albizzatese, ma il modo in cui è arrivato deve far pensare alle potenzialità e alla volontà della squadra che pure contro la sfortuna (es: Gallucci e Sindo entrati nel s.t. ed usciti dopo pochi min per infortunio) sono riusciti a raggiungere un pareggio ormai insperato.

PS: Un saluto sincero a Tizi e a Raggio e un saluto al pres del Gazzada.
 



13 Comments:


At 11:19, Anonymous Anonimo

Grazie tolo x il bellissimo commento!!!! pero vogliamo anche i voti!!!!!
E soppratutto voglio l'articolo su di me!!! grazie ragazzi!!!

 

At 13:39, Anonymous Anonimo

a cuccia skizzo!!!

 

At 13:50, Anonymous Anonimo

qualcuno pero' poteva avvisare rosso che il roby sarebbe entrato solo per farsi ammonire..se l'è presa con tutti!!

 

At 15:45, Anonymous Anonimo

Messaggio a titolo informativo: RICKY DEVE GIOCARE DA TERZINO DIETRO NON E CAPACE, QUINDI CERCHIAMO DI RISOLVERE QUESTO PROBLEMA!!!
GAZ SALVACI NON FARTI PIU BUTTARE FUORI!!!
P.S: LORENZ NON SCLERARE CON IL PUBBLICO!!!

 

At 15:53, Anonymous Anonimo

Lorenzo maleducato!!!

 

At 16:01, Anonymous Anonimo

il numero 4 dell'albizzate è davvero uno stvonzo... non si insultano i vecchi!!!

 

At 16:48, Anonymous Anonimo

daiiiiii..... nn dite nulla a rosso cosi' continua a sclerare anche martedi'..... hi hih hihhhii...

 

At 18:06, Anonymous Anonimo

cosa ha fatto il presidente del Gazzada?

 

At 18:33, Blogger tolo

lo ringraziamo per lo show che ci ha riservato e per le parole d'affetto che ha rivolto a giocatori e spettatori...la più celebre.. "SEGNALO, SEGNALO!!!"..(riferendosi a un giocatore albizzatese).
Grazie perchè ci ha fatto sorridere...del resto VOLEVANO VINCERE!!!

 

At 18:41, Anonymous Anonimo

Grandissimo tolo.. visto ke ogni volta ke ci sei tu a vedere la partita segno!!!!
Cmq i voti non li metti piu?

 

At 10:20, Anonymous Anonimo

LORENTS SEI FUORISSIMO!!!!!!!! SMETTILA DI PRENDERTELO CON IL PUBBLICO!!!
HAI PRESO UN AMMUNIZIONE DA POLLO, CAZZO TI TOGLI LA MAGLIETTA......

 

At 10:19, Anonymous Anonimo

ragazzi...va che la mia sclerata faceva parte della scenetta...voglio l'oscar per miglior attore non protagonista!!!!

 

At 18:41, Anonymous Anonimo

e l'arbitro non mi voleva nemmeno ammonire dopo quel calcio, ho dovuto chiederlo per favore...
ciao da sindo