24/01/08
posted by tolo at 00:44

(immagine creata e gentilmente concessa da Santo)

E' giunto il momento di rendere omaggio a colui che anima le serate del San Luigi, a colui che dopo "anni di galera" (Sumiraghese) è tornato a dar spettacolo nella sua patria....il nostro poeta, cantante, imitatore, ballerino, showman...il grande G.F. (guardalinee furioso) ... BRACCO!!!

Di seguito alcune delle sue ultime performance:

Classico ciclo evolutivo della serata media del nostro G.F.



7 kili di fissa...



Ballerino, al ritmo di La Isla Bonita



Il cult...Perdere l'amore

 



8 Comments:


At 08:31, Anonymous Anonimo

felice di dire..io c'ero!!

 

At 10:55, Anonymous Anonimo

fantastico!!!

 

At 11:13, Anonymous Anonimo

PURTROPPO io c'ero.......

 

At 12:24, Anonymous Anonimo

Bracco...you give lots of emotions...

 

At 12:32, Anonymous Anonimo

Ma vedi 'sto fetuso mariuolo che si pensa di cantare le mie canzuncelle senza pagarmi i diritti d'autore!!!
Bravo guaglione...accà nisciuno è fesso!!

 

At 12:37, Anonymous Anonimo

I agree with you, my dear Ranieri!!Bracco: you have to pay the rights!!!I will call my advocate!you steal my profession!you thief!!!

 

At 12:42, Anonymous Anonimo

Ahò e che è!!!Bracco nun te preoccupà che te defendo io in tribbunale!se ho difeso Oronzo Canà, posso difendere pure a te!anche se però sò attaccante...li mortacci...io attacco, nun defendo!ho pronda na arringa infallibbile: m'appello alla clemenza del giudice!fidate!fatte dà er mio numero da Buzzi che lo tiene...
Saluti a tutto er S.Luiggi!!se vedemo per una amichevole!Ciao Buz...sei forte eh....ammazzaza oh stò lupetto!

 

At 23:06, Anonymous Anonimo

perdere l'amore è fantastica..meglio dell'originale!!!!!!!!!!ragazzi siete fantastici!!!!l'anno prossimo vengo da voi........cosi io e tolo in coppia faremo un sito BOMBA!!!!!!!!!
ciao da petu (ex acispra.it)