22/01/08
posted by tolo at 23:51

Il San Luigi riparte con il piede giusto e vincendo la prima partita ufficiale del 2008. Non che gli avversari del Travedona fossero un muro insormontabile, ma i nostri sono comunque riusciti a portare a casa tre punti importanti. Considerando poi un campo in condizioni pessime e la difficoltà a trovare la via del goal, la vittoria è significativa.

Nella prima frazione di gioco, il team di Albizzate si ritrova in svantaggio dopo essersi visto annullare un goal (per fuorigioco) ed aver subito la rete del capitano-giocatore avversario. I nostri non sembrano accusare il colpo, ed anzi spingono sull’acceleratore per cercare subito il gol del pareggio.
La rete dei ragazzi di mister Fortunato arriva allo scadere del primo tempo su una splendida punizione all’incrocio del fantasista Delvecchio. Nei secondi 45 minuti i leoni albizzatesi cercano con insistenza il gol vittoria, e nel finale (dopo aver rischiato di subire una rete beffarda su colpo di testa che sfiora il palo), su una azione corale con protagonisti Delvecchio-Beccegato arriva il gol della vittoria con quest’ultimo che gira in rete un invitante assist del ritrovato leo-messi.

Tre punti preziosi per il San luigi, ma solita difficoltà ad andare in rete, e solita incapacità di finire le partite in undici, come dimostra l’espulsione di Bellorti nel finale. Comunque un buon punto di partenza da parte dei nostri, che nel girone di ritorno dovranno tirare fuori gli artigli per riuscire a concretizzare un sogno playoff dove sono in corsa molte squadre.

(di Dento)

 



1 Comments:


At 09:56, Anonymous Anonimo

QUANTI PUNTI BUTTATI NEL CESSO ALL'ANDATA!!