San Luigi Albizzate - Mas Gornate 7 - 0
Il San Luigi procede la rincorsa ai play off. Questa volta sulla strada degli albizzatesi si presenta il fanalino di coda del Mas Gornate, squadra a dir poco innocua.
A differenza dell'andata il San Luigi non concede nulla e travolge gli ospiti con un pesante 7-0; la partita non ha avuto nulla da dire sin dalle prime battute. Il match con il Gornate è sembrato più che altro un allenamento.
Viene da chiedersi, come la squadra di Fortunato abbia potuto perdere due punti più che facili a Gornate con una squadra che gioca solamente per cercare il goal della bandiera; solo ora ci si può rendere conto quanto quei punti persi possano pesare sulla classifica; ma questa è un'altra storia e il San Luigi dell'andata non può essere paragonato a quello deciso e volenteroso del momento.
Giusto per la cronaca, i 7 goal sono stati siglati da 5 giocatori (Sindo 3, Skizzo, Leo, Becce e infine il goal che tutti aspettavamo del nostro Jmmy che dimostra ogni giorno l'affiatamento per questo gruppo), sintomo positivo della forza della squadra; stupisce molto che sul tabellino non si legga il nome del bomber Giginho, ma l'attaccante ha passato una Domenica da rifinitore, su quasi tutti i goal è presente il suo zampino. Poco male, un suo goal sarebbe servito solo per la sua scommessa personale, alla squadra serve il bomber dei goal decisivi.
Sempre per la cronaca non manca l'espulsione settimanale; questa volta è il portiere della Juniores (Milo) che incappa nel cartellino rosso.
La serie positiva continua, l'obiettivo si avvicina, ma è ancora troppo lontano per illudersi di poterci arrivare senza problemi. Salgono a 9 i risultati utili consecutivi, e tutto ciò crea un grande entusiasmo in casa San Luigi. Non resta altro che continuare per questa squadra. Albizzate ci crederà sino alla fine!