10/03/08
posted by tolo at 19:29


San Luigi Albizzate - Mas Gornate 7 - 0

Il San Luigi procede la rincorsa ai play off. Questa volta sulla strada degli albizzatesi si presenta il fanalino di coda del Mas Gornate, squadra a dir poco innocua.
A differenza dell'andata il San Luigi non concede nulla e travolge gli ospiti con un pesante 7-0; la partita non ha avuto nulla da dire sin dalle prime battute. Il match con il Gornate è sembrato più che altro un allenamento.
Viene da chiedersi, come la squadra di Fortunato abbia potuto perdere due punti più che facili a Gornate con una squadra che gioca solamente per cercare il goal della bandiera; solo ora ci si può rendere conto quanto quei punti persi possano pesare sulla classifica; ma questa è un'altra storia e il San Luigi dell'andata non può essere paragonato a quello deciso e volenteroso del momento.

Giusto per la cronaca, i 7 goal sono stati siglati da 5 giocatori (Sindo 3, Skizzo, Leo, Becce e infine il goal che tutti aspettavamo del nostro Jmmy che dimostra ogni giorno l'affiatamento per questo gruppo), sintomo positivo della forza della squadra; stupisce molto che sul tabellino non si legga il nome del bomber Giginho, ma l'attaccante ha passato una Domenica da rifinitore, su quasi tutti i goal è presente il suo zampino. Poco male, un suo goal sarebbe servito solo per la sua scommessa personale, alla squadra serve il bomber dei goal decisivi.
Sempre per la cronaca non manca l'espulsione settimanale; questa volta è il portiere della Juniores (Milo) che incappa nel cartellino rosso.

La serie positiva continua, l'obiettivo si avvicina, ma è ancora troppo lontano per illudersi di poterci arrivare senza problemi. Salgono a 9 i risultati utili consecutivi, e tutto ciò crea un grande entusiasmo in casa San Luigi. Non resta altro che continuare per questa squadra. Albizzate ci crederà sino alla fine!
 



6 Comments:


At 08:32, Anonymous Anonimo

DAI BOMBER NN MOLLARCI ABBIAMO BISOGNO ANCHE DI TE PER NADARE AVANTI...PRESENTATI GIOVEDI AGLI ALLENAMENTI...SI RISOLVERà QUALSIASI COSA...ENTREREMO TUTTI INSIEME AI PLAY OFF E POI FESTEGGEREMO...NON MOLLARE!!!!!!!!!!!!!

 

At 08:33, Anonymous Anonimo

DAI BOMBER NN MOLLARCI ABBIAMO BISOGNO ANCHE DI TE PER NADARE AVANTI...PRESENTATI GIOVEDI AGLI ALLENAMENTI...SI RISOLVERà QUALSIASI COSA...ENTREREMO TUTTI INSIEME AI PLAY OFF E POI FESTEGGEREMO...NON MOLLARE!!!!!!!!!!!!!

 

At 10:41, Anonymous Anonimo

Grande Bomber, alla fine sei venuto, hai fatto la scelta più giusta........ ci servi e ci servono i tuoi magnifici goal.... grande Bomber.... Portaci ai Playoff

 

At 10:47, Anonymous Anonimo

giginho non sei piu' un vero maranza....sei un po' come un pittbull con la catena!!!il tuo fornitore di doping

 

At 20:57, Anonymous Anonimo

..no, io non posso portare nessuno!io posso solo dare il mio contributo, io da solo non posso segnare, se chi ha giocato fino ad un mese fa non avesse fatto bene per permetterci comunque di restare a ridosso del 5 posto i miei gol sarebbero stati inutili, io non mi sento insostituibile, ma so che voglio posso e devo!far gol sempre in ogni partita!pero caro puscher e magari prossimo socio d affari una cosa l hai azzeccata..come mi son sentito e mi sento tuttora..un pittbull con la catena ma corta molto corta.. spero solo che cio non pregiudichi il mio rendimento d ora in poi.. perche quel peso.. lo sento addosso..

ps. preciso che della scommessa non m importa e come ha potuto constatare che era con me l altra sera non sono per niente tirchio e quando ho fatto la scommessa non sapevo nemmeno il calendario ne conoscevo le squadre!!castronno o arsago o gornate per me non fa differenza maglia gialla blu rossa a righe a pois a cerchi non m interessa avversari forti o deboli avversari alti o bassi non m importa!!io voglio e posso far gol sempre!!e questo che mi e mancato!!

gignho "9"

 

At 15:03, Anonymous Anonimo

grandi ragazzi, ora che è tornato il finalizzatore maximo avrete molte piu chance di portare a segno la manovra della squadra, continuate cosi!

grande Giginho, super bomber

Ciuzzo