Comabbio - San Luigi Albizzate 1 - 3
Nel primo tempo il San Luigi passa in vantaggio grazie a un tapin del folletto Buzzi che poco più tardi fallisce la palla dell'ipotetico 0-2. Il Comabbio, però, non molla e pareggia i conti con un tiro a sorpresa dell'esterno destro.
Si va al riposo con il risultato di parità; nella ripresa gli uomini di Fortunato si fiondano in avanti e costringono i padroni di casa a chiudersi in difesa. L'assalto albizzatese porta i suoi frutti, e al 70' Gaz riporta in vantaggio il San Luigi; prima apparizione a centrocampo per il veterano del gruppo e primo goal stagionale.
L'Albizzate non si ferma e forte del goal del vantaggio continua a spingere; dopo due minuti arriva il terzo goal siglato dal bomber Giginho su rigore. Il San Luigi non sembra accontentarsi e continua la pressione come se fosse sullo 0-0 sfiorando il poker con Sindo.
Partita giocata con grinta, con il sorriso sulle labbra (vedi Gigio) e con la consapevolezza di avere a disposizione un unico risultato utile, la vittoria!
Al rientro dalla pausa pasquale il San Luigi dovrà affrontare tutte le dirette concorrenti per il raggiungimento dei play off, 5 squadre in lotta per il 5' posto; la sfida è tanto ardua quanto stimolante.
Vietato guardare troppo in là! Partita dopo partita la squadra di albizzate dovrà scendere in campo per vincere, un passo falso potrebbe chiudere definitivamente i giochi, e dopo tutto il lavoro fatto sin qui sarebbe davvero un grosso spreco.
La pausa pasquale servirà per riprendere il fiato, ma non placherà la sete di vittoria della squadra!