17/04/08
posted by tolo at 12:19

 



8 Comments:


At 03:44, Anonymous Anonimo

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


giginho9

 

At 11:21, Anonymous Anonimo

..è vero bomber, non abbiamo potuto gareggiare alla pari per buona parte dell'anno ma abbiamo fatto il culo a tutti lo stesso, che soddisfazioni e in piu' mi sono divertito un sacco..perdere una partita ogni 18 ci sta,non è da tutti, ci abbiamo provato dai..il prossimo anno ripartiamo insieme e non ce ne sara' per nessuno, niente storie, non si molla mai.

 

At 14:20, Anonymous Anonimo

eh gignho, gaz ha ragione.Non abbiamo nulla da ricriminare per ieri, una giornata storta puo' starci dopo tutta una serie positiva da invidiare!il fatto è che noi all'andata, tolte le prime tre partite vinte che erano semplici, abbiamo fatto solo 10 punti in 12 partite.Vuoi gli infortuni, la sfiga, le espulsioni, etc, ma sono cmq pochi.Per non entrare poi nel personale...sono il peggior critico di me stesso.Sta di fatto che in ogni caso per me il bilancio della squadra di quest'anno (e lo dico con 2 settimane di anticipo) è super positivo: dà un'ottima premessa per l'anno che viene e soprattutto io ancor prima di conoscere dei compagni di squadra, posso dire con orgoglio di aver conosciuto dei veri amici. Siamo un gruppo affiatato, sfido tutte le squadre di tutte le categorie a riguardo. Ci siamo divertiti e sempre ci divertiremo.
Quindi che dire...Grazie e continuiamo come sempre!

 

At 17:20, Anonymous Anonimo

TUTTO QUELLO SCRITTO E' VERO...FANTASTICO IL GRUPPO...PERO' IO CI CONTAVO VERAMENTE DI RIUSCIRE HA FARE I PLAYOFF...MI SAREBBE VERAMENTE PIACIUTO X CORONARE LA FANTASTICA STAGIONE PASSATA CON VOI COMPAGNI....SONO PARECCHIO AMAREGGIATO...SPERIAMO CHE IL CAMPIONATO PROSSIMO SIAMO ANCORA TUTTIASSIEME...A DOMANI SERA RAGAZZI...VINCIAMO QUESTE ULTIME PARTITE E CHIUDIAMO IN BELLEZZA...UN SALUTO A TUTTI...

 

At 17:46, Anonymous Anonimo

Come dico da tempo, la colpa di questo fallimento (come ieri avete visto sugli spalti) è della società. Ora via gli incapaci!!! la brutta figura che avete fatto ieri disonora l'impegno e la passione che i ragazzi hanno messo sul campo.
Largo a persone competenti ed educate.
Saluti agli amici del S.Luigi
Chi mi conosce sa chi sono e quanto ci tengo alla squadra.

 

At 19:07, Anonymous Anonimo

... ieri la partita era un dentro o fuori.. io quando parlavo di non averla potuta giocare alla pari c e l avevo solo con me x via della contrattura e non con i compagni o altri, di contro c e da dire che gioco ad albizzate da 2 anni e mezzo e in questi anni ho visto il caronno crescere hanno un mister che lavora bene e un bel gruppo sono in ascesa da tre anni non a caso, poi in una partita del genere un po di nervosismo in piu ci sta mi spiace che alla fine sia per noi che per gli amici di caronno credo ci sia poco da fare l azzurra e spedita e di certo avevan paura di noi visto la canzoncina che han scritto negli altri mx, che la dirigenza possa far senz altro meglio e vero ma ieri ci stavan gli sfotto la rabbia la delusione come ci stava la gioia dei caronnesi noi al loro posto avremmo fatto di peggio pero credo che non e nel troppo entusiasmo di un dirigente che si vede se una societa e mancata o meno l importante e che nessuno si sia fatto male.. alla fine un sincero augurio al caronno e son convinto che se oggi il ns dirigente dovesse incontrare qualche avversario gli stringerebbe la mano.. la societa ha tenuto il mister quando sarebbe stato piu facile mandarlo via e ha avuto ragione e vero manca una presenza vera manca una pacca sulla spalla manca l olio scaldante mancano le bende o quant altro con una certa continuita durante l anno ma non credo che ieri la societa abbia demeritato.. e detto da me..(chi mi conosce sa a cosa alludo)caro anonimo.. fidati.. se andremo avanti insieme.. e la societa vuole vincere sa che deve migliorare come noi dobbiamo migliorare..basta volerlo davvero!
sono stato abituato a dire cio che penso, e fare cio che dico.. penso sia la strada migliore.. abbiamo 4 mesi per riflettere e accumulare rabbia e carica agonistica per la vendetta calcistica mia nostra della societa e anche tua.. so che ci tieni restaci vicino abbiam bisogno anche di te..
chiudo con una frase che secondo me e piena di significato.. e che sia di buon auspicio...

"OTTENERE CENTO VITTORIE SU CENTO BATTAGLIE NON E IL MASSIMO DELL ABILITA, VINCERE IL NEMICO SENZA BISOGNO DI COMBATTERE.. QUELLO E IL TRIONFO MASSIMO"

tutti commetteno degli errori..
tutti peccano di presunzione..
tutti perdono qualcosa prima o poi..
tutti piangono..
tutti tutti..

ma non tutti..sanno rialzarsi...e vincere..
NOI CHI VOGLIAMO ESSERE???
IO!!MI RIALZO!!!!!!!!CAZZO SE MI RIALZO!!!!!VOI CHE FATE..??

G I G I N H O "9"

 

At 21:46, Anonymous Anonimo

Io ci sono...

 

At 22:40, Anonymous Anonimo

Ragazzi grazie a tutti...e' stata una super stagione...peccato per la prima parte che vuoi la sfiga vuoi tante cose,ci ha messo in condizione di non poter piu' sbagliare!Però con voi è stato divertente...non mi sono mai trovato così bene in una squadra,siamo un supergruppo,e nonostante la mia poca tecnica(ma va'...?),con voi mi sono sentito forte!Oggi non riesco a camminare e forse mi sono strappato nell'altra gamba..spendero' altri milioni di euro da tutti i fisioterapisti del varesotto per essere in forma e riprovarci con voi la prossima stagione per sto cazzo di campionato che sara' nostro...DAI VAGAAAAAAAAA POVCA PUTTANAAAAAAAA!!!(come lo direi io)