27/10/09
posted by Carra at 10:00
San Luigi – Accademia Calcio Malnate


Confusione e fatica. Con queste due parole si può riassumere la domenica di Mr. Dorella e dei suoi ragazzi. Contro gli ultimi della classe i leoni biancoblu guadagnano 3 punti e la seconda posizione in classifica, nonostante una prestazione opaca per gioco e concentrazione.

In un San Luigi rivoluzionato a causa di molte assenze importanti, hanno avuto la meglio i rinvii e le spazzate per quasi tutto l'arco della gara. E' del Panzer il primo spunto della gara, ma para il portiere avversario, para anche il grande Biù, vestito per l'occasione in rosa confetto.

Il vantaggio biancoblu arriva a 3' dalla fine della prima frazione: passaggio del Panzer per Riccio che dopo uno scatto mai visto neanche in allenamento insacca alle spalle del portiere del Malnate... Bolt.

La ripresa comincia sulla falsariga del primo tempo, Dorella allora cerca di ridisegnare l'assetto tattico mettendo più velocità sulle fasce. Al quarto d'ora della ripresa, il Malnate acciuffa il pareggio su calcio di rigore, ma a 10' dalla fine è Leo a regalare i 3 punti a mister Dorella con una gran girata al volo su cross di Riky. Da sottolineare l'esordio in campionato di Didonè. Ci si aspettava di più questa domenica... dai ragazzi, la strada è giusta, anche se ancora lunga...


Pagelle tratte da "LA PREALPINA DEL LUNEDI'"

Biù 7,5 , Buzzi 6,5 ( 45' s.t. Rubi s.v.), Ciotti 6 ( 21' s.t. Didonè 7), Panzer 7,5 (5's.t. Santi 6), Riky 7, Gigio 6,5 , Leo 7 (37' s.t. Riganti s.v.), Moli 7, Riccio 6,5, Olly 6, Ste 6 (3' s.t. Rabuz 6,5)
 



2 Comments:


At 16:48, Anonymous Anonimo

ma i voti chi li ha dati? alla prealpina grandi grappe domenica

 

At 18:22, Anonymous Anonimo

grandi grappe in panchina....alla acceso-spento-riodejaneiro!!!! BIU