11/09/09
posted by Carra at 13:34


Albizzate, 11/09/09.

A due giorni dall'inizio del campionato al centro tecnico del San Luigi Albizzate i motori sono caldi; a parte qualche acciacco di fine preparazione, e, qualche squalifica da scontare ( 3 Fez, 2 Leo) il morale è visibilmente alto.

Orizzonti.
Il nuovo Condottiero, Mr. Dorella, punta molto sulle motivazioni, che da qui a fine campionato rappresentano un importante valore per tutta la squadra, il curriculum del nuovo coach parla da sè, ora si dovranno aspettare le prime giornate per poter capire la dimensione del nuovo disegno tattico.

La rosa:
Rispetto alla rosa della passata stagione la società si è mossa bene nel mercato d'entrata, dai nuovi giocatori la piazza si aspetta quella marcia in più per poter essere ancor piu competitivi, ancor piu attesa riguarda il "figliol prodigo" , Zaza, albizzatese DOC, può tornare a danzare sui tacchetti, la schiena ormai non fa piu paura. Per di piu i "big" della passata stagione hanno rimesso la firma sul progetto di mr. Dorella, che alla fine degli allenamenti ha espresso grande fiducia sulla squadra definendola " la più forte tecnicamente cha abbia mai allenato".
I giovani del Team hanno gia dimostrato il loro valore nella passata stagione e ora sono chiamati a riconfermarsi.

Piazza:
Per quanto riguarda la tifoseria c'è molta attesa mista a tensione per il derby d'apertura contro il castronno, in casa sarà subito clima campionato, anche se la testa è gia al 4 ottobre (derbissimo con jerago alla bombonera).
C'è molto entusiasmo intorno alla nuova guida tecnica, le scorse stagioni mr. Fortunato aveva solo accarezzato i play-off, ma purtroppo il sogno è finito presto, si ringrazia la vecchia gestione per il contributo tecnico, mr Fortunato lascia una squadra con basi solide e un buon margine di crescita.
A mr.Dorella la piazza chiede una squadra che sia piu cattiva (sportivamente parlando) che sappia giocare la palla senza ansie (le qualità non si discutono) e che sopratutto sappia gestire i risultati nel finale di gara, l'anno scorso gli ultimi venti minuti hanno spesso rappresentato un ostacolo verso i 3 punti. L'imbattibilità in casa è un fattore molto importante, ad Albizzate non si passa! continuamo cosi.

Si rinnova quindi, a tutti, l'appuntamento al campo comunale "la Fornace" ore 15.00 per la prima giornata della stagione 2009/2010, il derby fornirà le giuste motivazioni per ben iniziare il torneo.
Forza ragazzi, andiamo a vincere!


Marco Ciuzzo Giudici.
 



2 Comments:


At 12:23, Blogger tolo

forza Berli!!

 

At 00:14, Anonymous Anonimo

let's go together lions!!!! ps.cazz nella foto sono venuto quasi piu' brutto di moli....