19/03/07
posted by tolo at 16:49














Mercallo - San Luigi 2-3

La squadra di Albizzate torna alla vittoria e lo fa nel modo più entusiasmante.
Dopo una settimana di critiche, commenti, interventi fuori luogo e parole al vento, il San Luigi espugna il campo di Mercallo con una prestazione di grande carattere.
Sembra essere la solita partita: gioco non brillante da entrambe le parte, campo bruttissimo, squadra abbordabilissima e avversari che affondano due volte e fanno due goal.
Sembrerebbe la solita musica, scene già viste e riviste; ad aggravare il passivo dei goal si aggiunge anche l'espulsione di Dento, e il San Luigi rimane in 10. Come a Bodio Lomnago, però, arriva la reazione del San Luigi, che forte di un Giginho rabbioso, mette in atto la rimonta perfetta.
Già, perchè se contro il Don Bosco, c'è stata una reazione della squadra che non è bastata a guadagnare punti, questa volta gli uomini di Fortunato riescono a ribaltare completamente il risultato a mezzora dalla fine della partita. Dopo il 2-o sale in cattedra Giginho che con una tripletta d'autore mette il marchio su questa partita e dimostra sul campo quanto vale.
I tre punti non servono certamente alla classifica, ma questa è la dimostrazione che il San Luigi è ancora vivo ed è pronto a togliersi altre soddisfazioni.
 



16 Comments:


At 12:04, Anonymous Anonimo

BRAVI RAGAZZI...

 

At 12:22, Anonymous Anonimo

.... attenzione gigihno...aggiusta cn la coscia il rimbalzo tiro... GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL 2-1

eh nooo brutto fallo di dento... era gia ammonitoooo...espulso dentali, san luigi in 10.

loris spizzica di testa, gigihno, sguardo alla porta il portiere è fuori tiro...
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLL, il san luigi pareggia in 10 increedibbbile
2-2 mercallo - san luigi ke rimonta...

palla in fascia, loris prova ad andare.. attenzione, loris in area va viaaaaaaaaa, messo giu... rigore ! rigore !rigore!!!
ecco fez con in mano il pallone, discute con giginho ,"sembra ke fez lasci tirare il bomber beppe" , e il riogrista lascia tirare il numero 10 Contaldo!...
sguardo alla porta, fischio dell arbitro... rincorsa... GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
incredibbile giginho 3 gol e 3-2 san luigi! che carattere rimontano e vincono in 10!!!!!

 

At 13:55, Anonymous Anonimo

..le ultime parole del mister..raga..non puo' segnare sempre e solo gigi cazzooo!!!!!!

 

At 14:25, Anonymous Anonimo

La palla arriva a centrocampo...Miky prova a controllarla...si gira e lancia per Loris...uno contro uno...prova la finta...c'è un contattooooo....calcio di rigore!!
calcio di rigore!!calcio di rigore!!Momento importantissimo Beppe...ora chi andrà sul dischetto???
attenzione amici...si parlano fez e Giginho...e sarà proprio il bomber ad andare sul dischetto...................................E se questo è il campionato di giginho...questo è il momento!!!.............................Parte il bomber.....................Luigiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Contaldooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....3 a 2!!!!3 a 2!!!!!3 a 2!!!!!Com'è possibile Beppe???!!!!Tripletta del bomber che giustamente si porterà a casa il pallone!
E allora finisce qui...l'arbitro manda tutti sotto la doccia...e il San Luigi rialza la testa...e ora su fino all'Eldorado!!!

 

At 17:41, Anonymous Anonimo

complimenti san luigi. complimenti giginho. e ora avanti così...

 

At 01:07, Anonymous Anonimo

bravo fez senno'sbagliavi

 

At 01:07, Anonymous Anonimo

bravi raga alla faccia di chi diceva che il mister non capisce un cazzo di calcio

 

At 16:51, Anonymous Anonimo

a Tolo hai perso una buona occasione per stare zitto anziche fare il simpaticone, mi e davvero dispiaciuto il tuo commento inutile quanto INOPPORTUNO.
a mio modesto parere eran altre le volte in cui saresti dovuto intervenire.. hai fatto un torto alla tua intelligenza avrei gradito di piu un sms o che venissi a chiarire certe cose a casa mia.. se ti importava tanto la questione..
a FEZ grazie per il rigore che mi hai fatto battere.. ti sei dimostrato un vero amico..
a LORIS non ti avevo mai visto giocare cosi, sei davvero forte e hai grandi meriti per la vittoria di domenica, cmq sono stato io a conquistare il pallone a centrocampo e lanciarti sull azione del rigore.. andrebbe rifatta la radiocronaca..
a FARFA grazie delle parole a mio favore fin da quando stavo per andare a Castronno mi hai colpito davvero..
a CIUZZO sei la dimostrazione che col mister bastava parlare per capirsi ti sei messo a lavorare sodo ti stai dimostrando INDISPENSABILE ottimo difensore e qualche rilancio che sicuramente mi mandera in gol prima o poi.. grazie anche a te per le bellissime parole nei miei confronti..
a CONDE non so chi sei e non parlavo a te nell altro mio intervento CHI HA ORECCHIE PER INTENDERE INTENDA secondo me qualcuno si nasconde dietro Conde cmq peggio per lui..
a VALERIO non tornare da Brasile senza un paio di brasiliane ma belle toste portale eh!!
ORA SON RIMASTE 8 VINCIAMOLE!!!
GIGINHO9

 

At 18:06, Anonymous Anonimo

il motivo per cui ti ho sempre sostenuto è perkè oltre a essere un ottimo giocatore sei anke un ottima persona e mi sono sempre stradivertito le poche serate ke cn la squadra ke c eri anke tu... e poi nn ho mai sentito nessuna rivalità anke se dovevo stare e sto ( ora nn piu tanto) in panchina al tuo posto, perkè per me meritavi di stare in campo,( ciò non toglie ke qualche volta ti avrei tolto e mi sarei messo io..) quindi quando segni sono il prima a esultare perkè tengo di più alla squadra e al mio paese ke a giocare 15 min... cmq io penso sempre che dovremmo giocare in tandem ( basta trovare il modo giusto) e spaccheremmo il culo a tutti....

 

At 14:35, Anonymous Anonimo

Grazie bomber per i complimenti...ho grande stima nei tuoi confronti...sia come giocatore che come uomo!...e quando gioco provo sempre a dare il massimo...anche se a volte non sembra...
E ora andiamo ancora a vincere cazzo!!Su la testa San Luigi!!

 

At 14:49, Anonymous Anonimo

grande bomber...anch'io avevo cercato di fermarti l'anno scorso contro il golasecca che tutto ad un tratto ti 6 alzato e 6 andato via perchè il mister non ti ha messo titolare...devo dir la verità che in quel momento ho pensato che non eri un uomo perchè non hai affrontato la cosa...però dopo queste parole mi devo ricredere.. bravo giginho...comunque una cosa sicuramente non vi manca LA GRINTA...buona fortuna per il rersto del campionato

 

At 14:49, Anonymous Anonimo

grande bomber...anch'io avevo cercato di fermarti l'anno scorso contro il golasecca che tutto ad un tratto ti 6 alzato e 6 andato via perchè il mister non ti ha messo titolare...devo dir la verità che in quel momento ho pensato che non eri un uomo perchè non hai affrontato la cosa...però dopo queste parole mi devo ricredere.. bravo giginho...comunque una cosa sicuramente non vi manca LA GRINTA...buona fortuna per il rersto del campionato

 

At 15:11, Anonymous Anonimo

Bomber sei un grande, te l'ho sempre detto! il mio gesto di domenica è stata la dimostrazione che si gioca per la squadra e non per la propria gloria...il nostro Bomber è in testa alla classifica cannonieri, e questa cosa ti assicuro che rende orgogliosa tutta la squadra, fiera di averti come attaccante! quindi forza, mancano otto partite, io in primis credo che tu ce la possa fare a vincere la scarpa d'oro!!! cmq non ti preoccupare...il mio primo gol stagionale è solo rinviato! FORZA RAGAZZI!!!

 

At 16:45, Anonymous Anonimo

volevo dive che siete tvoppo simpatici e zuzzuvelloni blavi vagazzi offlo da bele a tutti

dentali

 

At 16:47, Anonymous Anonimo

frase prepartita di dentali!! davvero esaltante!! anche se la birra ancora non l ho bevuta volevo farti i complimenti per l esultanza ora ti becchi 2 giornate

giginho9

 

At 18:07, Anonymous Anonimo

giginho per te chi si nasconde dietro conde???????