San Luigi - Castiglione: 2 - 3La squadra che ha dominato il campionato, ora, non sembra per nulla irresistibile. Il San Luigi perde in casa ma lo fa a testa alta e con qualche recriminazione. La squadra di Marzarotto scende in campo per nulla intimorita e passa subito in vantaggio grazie ad uno schema provato più volte in allenamento, rigore di Cassa, respinta del portiere e tapin di testa di Tolo. La squadra di casa è organizzata bene e non concede spazi, ma un rigore inesistente, una punizione generosa e un tiro dalla lunga distanza, portano inspiegabilmente la partita sul 3 a 1 per gli ospiti.
Il San Luigi però non ci sta e nel secondo tempo prova in tutti modi a raddrizzare la partita spingendo sopratutto con Michy(indemoniato), che prima colpisce la traversa e poi sbaglia ad un passo dalla porta. Ci pensa Quach a lasciare qualche speranza al San Luigi trasformando un rigore concesso giustamente dall'arbitro.
Domenica a Castiglione si prevede una bolgia, e la squadra di Albizzate ha bisogno di tutte le proprie forze e di tutto il supporto dei tifosi per realizzare l'impresa. Ce la possiamo ancora fare!!
Altra partita play off, andata:
Coarezza - Jeraghese: 0 - 2
(pensate che finale sarebbe)