16/05/06
posted by tolo at 11:41









Qui sopra potete ammirare i piatti di Matta; la prima foto raffigura i resti del suo antipasto, mentre la seconda mostra la sua teglia a fine cena. E' giunta notizia in redazione che il capitano è stato visto intorno alle 12.35 al McDonald's di Gallarate con un Big Mac in una mano ed un doppio cheeseburger nell'altra.





Il menù di Alfio

vino, vino, vino, vino, vino
grappa, grappa, grappa
sangria, sangria, sangria












Nella foto a sinistra, il comizio di Dissegna che sale autorevolmente sul tavolo ed esordisce ricercando un soggetto per la sua frase...Il sottoscritto, la scocità, Moggi, Don Bruno, il sindaco...ci penserà poi Faraco ad intervenire nel discorso chiarendo molte parole del collega.
Nell'ultima foto, la sagoma del mister ubriachissimo, che barcollando tenta di raggiungere la macchina sorreggendosi a Cassa (lui, conciato molto peggio del mister, cadrà da una panchina in piazza).
 



5 Comments:


At 14:40, Anonymous Anonimo

Alfio ma che cosa stavi fumando???scommetto che stavi bummando il sambuco imperiale...!!!e allora!!!

 

At 18:52, Anonymous Anonimo

per me i piu ciuchi erano flavio cassa e raggio. il mitico dissegna e un caso a parte ciao

 

At 20:40, Blogger tolo

Cazzo Feno, hai ragione, però personalmente non mi è passato per la testa che ci potesse essere qualcuno che non fosse al corrente della serata...chiedo umilmente scusa e invito tutti a farlo!

 

At 10:41, Anonymous Anonimo

bisogna che organizziate una cena per i grandi assenti come me e Feno, contiamo sul buon cuore della squadra!!!!

 

At 20:34, Anonymous Anonimo

Feno hai ragione e mi unisco a tolo per le scuse,giovedi se non sbaglio dopo gli allenamenti siamo tutti al campone a mangiare,prepara la savina non mancare,penso verso le 22!forza ragazzi domenica dobbiamo vendicare le 4 pere dell'andata e volare ai play off dove ritroviamo jerago e carnago,DAI CAZZO!