15/12/06
posted by tolo at 12:05

Malgrado le polemiche e le varie incomprensioni con la squadra, i due Babbi Natale sono riusciti a tenere duro e a mangiare il famigerato Panettone.


E' sbocciato un grande amore all'interno della squadra...Tra Farfallone e Dento è stato amore a prima vista!!!
Dalla foto si può notare come Dento cerchi di broccolare, raccontando le sue esperienze di vita omosessuale, mentre Farfallone rimanendo esterefatto dalla bellezza del compagno pensa "Ma quanto ti farei!!!"
 



9 Comments:


At 14:04, Anonymous Anonimo

ma proprio non hai niente da fare tolo... comunque il mio cliente le farà sapere se sarà il caso di tirarla in giudizio per violazione dei diritti sul copyright ( delle immagini riguardanti il mio cliente) e sulla privacy....

 

At 14:05, Anonymous Anonimo

per quanto riguarda i babbi natale : bella foto

 

At 16:28, Anonymous Anonimo

Tolo vedi di far sparire il cappello che così la foto non rende giustizia al ciuffo!

 

At 17:43, Anonymous Anonimo

vorrei dire, in quanto legale di quel gay di Lory, che sono testimone del fatto che mercoledì sera, durante la cena, il Farfallone e Dento si facevano "piedino" sotto al tavolo!perciò, caro avvocato di Farfy, niente azioni legali contro Tolo!

 

At 18:25, Anonymous Anonimo

caro collega la citero in giudizio per diffamazione e buscettata.... il mio cliente nega tutto e ribadisce la sua eterosessualità dopo ke ieri è stato tutta la notte con la ragazza del mio collega non che avvocato di dento, cioè lei dot.rosso...

 

At 22:41, Anonymous Anonimo

non è vero!! ieri ho passato tutta la notte con il mio ragazzo a giocare a pes6!!

 

At 09:26, Anonymous Anonimo

che due gay.....

 

At 22:50, Anonymous Anonimo

che babbi di minkia...

 

At 10:43, Anonymous Anonimo

PERCHE' PERCHE'...3-1...3-2...3-3
onore a cannolo......