At 11:01,
At 12:01,
At 13:15,
Ciao ragazzi, sono contento di sentire la vostra stima e il vostro affetto, d'altro canto anche io ci tengo alla squadra, altrimenti martedi non sarei neanche venuto. Il problema è che martedi sono venuto come tutti, con la speranza di trovare una soluzione tutti assieme, un modo per venirci incontro, noi da una parte (venendo e impegnandoci agli allenamenti) e il mister dall'altra (facendo allenamenti più divertenti e cercando di costruire un qualcosa di umano). Purtroppo cosi non è stato, ed è stato chiaro fin da subito, quando siamo stati definiti peggio degli allievi, quando siamo stati identificati come una squadra che non si impegnava in campo per tagliare il mister etc....ma a queste parole posso anche non dare peso...quello che mi fa incazzare è che non si riesce a parlare, non si possono esprimere propri commenti, giudizi o critiche che vengono subito recepite in modo personale...credo che qualcuno si dovrebbe fare un esame di coscienza e cercare di essere più modesto, più umile e provare a costruire qualcosa di importante...ma a volte l'ipocrisia e l'orgoglio della gente vanno oltre a queste cose...e io non ci sto!!!Non posso venire ad allenarmi e a giocare col pensiero che non mi divertirò, che mi toccherà litigare come al solito...il calcio è allegria, è divertimento, è passione...e per praticarlo bisogna avere entusiasmo...proprio quello che ho perso in questi due mesi...
Ringrazio ancora una volta tutti...e se mi cercate...guardate bene in curva...sarò li a sostenervi...
Ciaooooooooooooooooooooooo
Loris
At 15:00,
At 15:14,
Loris le tue parole sono di grande valore, voglio però farti notare che nessuno va a giocare per prendere sberleffi e pesci in faccia,ognuno martedi si è guardato in faccia e ognuno avrà soppesato alla fine i suoi pareri...lo sforzo comune ora è quello di mordersi la lingua e continuare a correre.
Noi tutti vi siamo solidali, in fondo poteva succedere ad ognuno di noi..diamo del tempo alla società, poi decideremo insieme.
At 15:26,
vorrei far notare che i nuovi volti della rosa sono arrivati di loro spontanea volontà, e non sono stati acquistati o perlomeno cercati dalla società:
BONSIGNORE marco
GIUDICI marco
LOCATELLI loris
SCALEIA alessandro
GNAN roberto
I giovani dalla juniores (convinti dal gruppo che si stava formando):
ZENGA andrea
CASSANELLI luca
Nomi illustri non trattenuti in società:
OLIVA
OGGIONI
CASSANELLI matteo
QUADRELLI andrea
MIGLIORANZA
ALFIERI marco
PROVANI luca
MATTAVELLI matteo
I neanche presi in considerazione:
MACCHI marco
MORABITO andrea
Le vittime di 9 partite:
Gigi Contaldo (OUT)
Luca Locatelli (OUT)
Loris Locatelli (out)
NON CI SONO PAROLE.
At 22:52,
At 22:57,
At 23:03,
At 23:15,
allenatore vergognati!!!qualche cento euro al mese per essere insultato da tutti..vattene ...sei piu fastidioso di un attacco di diarrea in auto,bloccato in terza fila all'altzza di cormano nell'ora di punta! preferisco tagliarmi in mezzo alle dita dei piedi con un foglio di carta! perche non siamo in quaresima se no bestemmiavo!!! con affetto San Gennaro
comunque il panettone vallo a comprare alla iper che costa meno!!!
At 12:32,
Si può discutere su tutto ma certi elementi che si ritengono intoccabili o maradona della 3° cat fanno bene a rimanere a casa.
Sarebbe auspicabile che chi la pensa come questi marandona rimanessero a casa perchè nel calcio, come nella vita, bisogna rispettare i propri ruoli.
C'è un allenatore e ci sono dei giocatori, i giocatori devono accettare le decisioni dell'allenatore, se non le accetti ripeto che è meglio che stai a casa.
Più che le parole contano i fatti, i fatti dicono che molti di voi vanno in campo con l'unico scopo di far saltare l'allenatore, certe figuracce sistematiche lo hanno dimostrato.
RISPETTO per i superiori e per i propri compiti.
At 12:35,
Perdonate l'intrusione, ma da quando sto in curva mi sento un po' "una di voi"...
Fez, credo che i tuoi compagni abbiano reso l'idea, ma se può convincerti...
se non ti presenti (con fratello al seguito) agli allenamenti, dirò a Pancry (mio fratello, figlio unico...) che mi hai chiesto più volte e insistentemente di uscire con te... ah poi son 'azzi tua!!
Mi raccomando, scendete in campo!!
At 12:41,
At 13:40,
At 13:59,
At 14:07,
L'Anonimo che ha scritto alle 12.32 è solo uno sfigato che parla senza sapere le cose...anzi sai cosa ti dico...perchè non dici a tutti chi sei cosi ci facciamo quattro risate!!!!Tu parli di rispetto dei ruoli, parli del rispetto dei propri compiti e dei superiori...tutte belle parole...peccato che non sai le cose allora risparmiaci a tutti queste cazzate!!sei il trionfo della retorica pagliaccio!!
At 14:11,
ragazzi aprite gli occhi!!! il problema sta a monte!!! non vi siete resi conto della totale mancanza di tatto da parte della società in questa vicenda? vi siete resi conto conto della totale incompetenza delle persone che hanno in mano la gestione della società? quanti di loro hanno mai giocato a pallone? quanti di loro hanno esperienze gestionali precedenti?
Pur apprezzando il lavoro che queste persone fanno in maniera totalmente volontaria, io mi sto redendo conto di come fino ad ora non siano stati in grado di assumere una posizione forte e di ricucire lo strappo tra giocatori e mister. Io credo che da una parte o dall'altra bisogna schierarsi; forse però non è nella loro indolo e nel loro background culturale farlo.
Personalmente io una persona come il sig. Fortunato l'avrai già mandato a casa da un pezzo: il mister deve sapere ascoltare, mediare e conciliare; non deve mai IMPORRE!!! Altro che panettone... un bel torrone sulla testa!!!
A lui e alla dirigenza (se così si può chiamare).
At 14:17,
nessuno si crede un maradona della terza categoria..il fez è stato anche fin troppo educato per quanto mi riguarda..forse il problema è che ad albizzate ci vuole un vero albizzatese doc per portare avanti un gruppo di bestie come il nostro..non qualcuno che creda di sapere tutto sul calcio solo perche' ha sempre avuto squadre di fenomeni che praticamente giocavano da soli..luca provani uno di noi!!
At 19:26,
x l'anonimo delle 12,32...quando il sig.FORTUNATO l'anno prossimo andrà ad allenare 1SUPER squadra degna del suo passato di allenatore "SUPER" vincente dopo aver fatto scappare tutti i "MARADONA" albizzatesi e del san luigi,la società con che faccia di CULO chiederà a codesti "MARADONA" di giocare ancora per questi colori??il SAN LUIGI è 1 realta di noi albizzatesi,dei giocatori o di ex giocatori come me che lottano e hanno lottato x la gloria del paese e personalmente nn accetto che 1qualsiasi PSEUDO MISTER venga ad imporre la propria legge con ARROGANZA!!!distinti saluti PROVANI LUCA
At 20:47,
At 21:11,
At 08:39,
calma calma ragazzi..!!vi ringrazio x l'affetto ma voglio chiarire 1paio di cose...1)il mio nn era 1attacco alla dirigenza ma far capire all'anonimo che il futuro di piccole realtà come il san luigi nn è 1allenatore ma sono i ragazzi,via loro chi gioca?2)chiedo ai giocatori che domani scenderanno in campo di dare il massimo,chi gioca x questa squadra lo fa sempre x vincere,altrimenti sono il 1 a dire che stiano a casa!!si gioca x il s.luigi nn contro l'allenatore ok??3)ho saputo che martedi qualcuno era soddisfatto che i VECCHI nn ci fossero piu,xkè stavamo troppo addosso e rompevamo i coglioni...BRAVO!!quando questa persona ha finito di piangere puo ridarmi gentilmente il CIUCCIO che mio a rubato dalla macchina??scusa l'avevo comprato x mia figlia che sta x nascere....!!!xkè nn l'hai mai detto lo scorso anno??6 un povero senza PALLE!!SEMPRE FORZA SAN LUIGI
At 21:19,
At 21:20,
At 21:22,
At 21:24,
At 21:24,
At 21:26,
At 21:34,
vorrei riuscire nel difficile tentativo di far ragionare il mr.fortunato.
zenga la tartaruga in fascia, pancrazio terzino regista,gez centrocampista attaccante,barziglione attaccante centrocampista,loris centrocampista avanzato terziono.chiunque capirebbe che fare una formazione del genere e' una cazzata,quindi,anche per rispondere a quello delle 12.32,non e'detto che bisogna fare quello che dice il mister soprattutto se quest'ultimo dice cazzate e non e' questo genio del pallone.fossi nei panni dei giocatori del san lyuigi andrei in gruppo dal presidente a chiedere l'esonero dell'allenatore oppure lasciarlo ad allenarsi da solo e alle partite giocheranno fortunato di simile brambilla faraco e tomasini.se non altro si ghigna
At 18:22,