06/11/06
posted by tolo at 01:34
San Luigi - Mas Gornate: 3-0

Il San Luigi ritrova il sorriso.
Dopo una serie di risultati negativi, la squadra di Albizzate torna alla vittoria.
Al comunale "La Forna" si è vista una squadra attenta e con una buona mentalità; la partita è sempre stata nelle mani del San Luigi, che non ha avuto nessuna difficoltà a neutralizzare un avversario più che modesto.
La partita era iniziata già negli spogliatoi, quando Tomasini, con tono autoritario richiedeva alla squadra una prestazione maiuscola ed un 3 a 0 sul tabellino. Detto e fatto!

I ragazzi di Fortunato inizialmente faticano a trovare la quadratura giusta, colpa anche di un inedito centrocampo composto da Pancry, Zenga e Roby; i tre però, non ci mettono molto a trovare il pallino del gioco, e alla mezzora, un goal del Rosso corona una bella azione del San Luigi.
Il primo tempo non offre un gran chè, e nella ripresa la storia non cambia, la palla è sempre tra i piedi dei padroni di casa che non rischiano nulla e cercano di chiudere la partita al più presto.
Il 2 a 0 arriva a venti min dalla fine grazie a un tapin del solito Giginho. Nel finale, però, arriva il goal più bello, messo a segno da Farfallone, che con un diagonale potentissimo dalla linea di fondo, sorprende portiere, giocatori, allenatore, arbitro e sopratutto se stesso.
La vittoria è arrivata con una delle squadre materasso del campionato, ma viste le ultime prestazioni e l'aria di crisi che regnava in casa San Luigi, i tre punti conquistati contro il Mas Gornate, sono più che fondamentali.
Squadra, allenatore e società si riuniranno Martedì sera (a porte chiuse) per mettere in chiaro alcuni problemi sorti nelle ultime settimane e cercare di trovare una linea comune che possa agevolare il lavoro di tutti per il bene della squadra. (amen)
 



24 Comments:


At 16:56, Anonymous Anonimo

A che ora sono gli allenamenti ?? e visto che martedi' sono a "porte chiuse" qualcuno puo'aprirmi ??

 

At 19:58, Anonymous Anonimo

Grande Rouge e ottimo il farfallone....due gol che passeranno alla storia....a domani gente....e che ognuno dica quello che pensa veramente sulla situazione attuale della squadra, sugli allenamenti etc...

 

At 19:35, Blogger ianne

il merito della vittoria è di gigio

 

At 19:35, Blogger ianne

il merito della vittoria è di gigio

 

At 19:35, Blogger ianne

il merito della vittoria è di gigio

 

At 23:40, Blogger ianne

scusate per la ripetizioni,
ma ho problemi al pc!!! comunque il merito è di gigio...

 

At 09:54, Anonymous Anonimo

iacopo sanguinario!!!!

 

At 11:03, Anonymous Anonimo

AVVISO IMPORTANTE PER I DUE LOCATELLI:mi raccomando...giovedì ci sono gli allenamenti...non mancate!

 

At 12:08, Anonymous Anonimo

MA SI DAI..FEZ NON 6 STUPIDO..TI ABBIAMO LASCIATO ANDARE APPOSTA PER CALMARTI PERCHE' SAREBBE SALITA A TUTTI, ANZI..MA INTENDEVA DIRE UN ALTRA COSA E NON QUELLO CHE PENSI TE..A NON VENIRE IL DISPETTO LO FAI AI TUOI AMICI,NON A LORO..VALE PER TE E PER QUEL DISASTRO DI FRATELLO CHE C'HAI!!BERGAMASCHI...

 

At 15:33, Anonymous Anonimo

In questi momenti viene fuori la squadra..fez abbiamo bisogno di te, non mollarci ora..

 

At 16:06, Anonymous Anonimo

fez.. vedi di venire, altrimenti chi tira i rigori???
rubens??!!

 

At 18:03, Anonymous Anonimo

io mollo..devo allenare il real madrid!

 

At 18:29, Anonymous Anonimo

caspita ma cosa e' successo ieri sera ?? forse e' stata una saggia decisione quella di ritardare ancora qualche giorno la ripresa "almeno" degli allenamenti...

 

At 21:01, Anonymous Anonimo

fez e loris siete l'anima dello spogliatoio,non traditeci.
viva il blog

 

At 21:32, Anonymous Anonimo

ciao ragazzi,ho sentito quello ke è successo ieri sera,voglio dirvi solo ke gli allenatori vanno e vengono ma siete voi giocatori l'anima della squadra,rimanere uniti e lottare tutti insieme è il minimo ke potete fare,la rabbia accumulata ieri sera sfogatela sul campo e vedrete ke si vola!!FEZ e LORIS...le parole di 1persona ke vi conosce da 2mesi nn contano,è la stima dei vs compagni ke vi esortano a continuare con loro ke conta,quindi nn fate i cazzoni e domani allenamenti!!!FORZA RAGAZZI FIDEL é CON VOI

 

At 21:39, Anonymous Anonimo

comunque altro TRADITORE....giginho bomber del salento passa quasi sicuramente al castronno!!!CASSA e CONTALDO 2albizzatesi traditori...io direi di rinchiuderli nelle patrie galere e fustigarli a sangue!!

 

At 22:09, Anonymous Anonimo

I 2 LOCATELLI HANNO RAGIONE!!! E TUTTI VOI DOVEVATE FARE LA STESSA COSA. CONOSCO PERSONALMENTE VITO FORTUNATO E A CASORATE ALLE SAETTE HA COMBINATO LA STESSA COSA. UN COMMENTO X FORTUNATO ALLA ZIGLIANI: FALLITO!!!!!!!!!

 

At 22:12, Anonymous Anonimo

Fez e Loris sono due persone intelligenti!!!

 

At 23:05, Blogger ianne

caro luca, mi spiace che ieri non abbiamo potuto approfondire il discorso, ma credo che il san luigi in questo momento abbia bisogno di persone come te in grado di tenere unito il gruppo. Se lasci credo che tutto finirebbe col disfarsi; restare potrebbe essere il modo giusto per ripartire e dimostrare che vincono i giocatori che scendono in campo e che senza di loro tutti gli allenatori del mondo non sono altro che dei falliti, per quanto pieni di se possano essere.
Cmq per voi ci vorrebbero peli in panchina e gaetano bartolone al timone della società.... FORZA SAN LUIGI il vostro più grande tifoso (in tutti i sensi)

 

At 23:57, Anonymous Anonimo

CONDIVIDO...DAVID

 

At 00:01, Anonymous Anonimo

ragazzi ieri son ho potuto venire agli allenamenti per lavoro come al solito...
spero di vedere tutti e ripeto TUTTI giovedì, raga io arrivo dall'oratorio per giocare in una squadra vera, ho trovato un ottimo gruppo, voglio che resti unito fino alla fine! sicuramente non dovrei essere io a dirlo, in quanto ultimo arrivato, comunque credo che questo non sia solo il mio pensiero.
a domani scarponi

 

At 17:35, Anonymous Anonimo

ma chi è ambisinistro?

 

At 17:35, Anonymous Anonimo

ma chi è ambisinistro?

 

At 17:41, Anonymous Anonimo

ultim'ora: Oronozo Canà in rotta verso il San Luigi.Svelato il contatto dal quotidiano spagnolo MARCA. Il tecnico sarebbe stato avvistato sulle tribune del Comunale di Albizzate infaccendato a prendere appunti.
Ecco spiegato l'arrivo di Pellecchià, l'asso argentino avrebbe gia preso accordi con mr.Canà.
Lokomotiv castronno interessato a Locatelli Lo.
Gelo tra società e Fez, attendiamo l'evolversi.