22/09/06
posted by tolo at 12:14
Dopo la sconfitta nel derby il San Luigi è pronto per un altro big match. La squadra di Albizzate ospiterà l'Aurora Golasecca, una delle candidate alla vittoria del campionato.
Il mister Fortunato sembra aver intenzione di cambiare qualche pedina, grazie anche al ritorno in campo del capitano dopo la squalifica.
I giocatori hanno voglia di rifarsi dopo la sconfitta amara del derby; una vittoria, oltre a smuovere la classifica, porterebbe molta fiducia all'interno dello spogliatoio.
La squadra ha richiesto lo stesso pubblico della trasferta di Jerago.

La probabile formazione
 



11 Comments:


At 15:16, Anonymous Anonimo

ebbene si sono sparito...come ha detto bianchi vivo nel suo garage e mi alleno nel suo giardino...mi son dato alla palestra per non star fermo ma quest'anno a calcio proprio non mi andava!buona fortuna per il campionato! by casper

 

At 16:45, Anonymous Anonimo

si dimo però vieni almeno a seguire le partite in casa!!!tanto la tipa non ti vuole più, quindi puoi benissimo concederti la domenica pomeriggio per gustarti le emozioni del nostro campionato

 

At 16:50, Anonymous Anonimo

ma chi e' quell'incompetente che ha fatto sta formazione?zenga deve giocare dietro le punte fez davanti alla difesa e gez e il roby sulle fasce.vedo che il cioccolataio inizia a fare scuola

 

At 18:14, Anonymous Anonimo

non so se verrò sempre a vedere le partite ma a qualcuna verrò...cmq loca ci 6 già tu che fai la differenza io proprio non servo!mi raccomando però che io ti ho dato il voto quindi vedi di pulire il mio paese

 

At 19:34, Anonymous Anonimo

il luca ke ha scritto x conde o anonimo come preferisce chiamarsi sono io,nn pensavo ke scrivere il proprio nome sia uno sbattimento...forse ti vergogni??nn credo quindi..!!comunque "ANONIMO"hai tutto il diritto di commentare,ma dato ke nn ti abbiamo mai visto ad 1partita del san luigi da ke esiste a parte domenica,i tuoi commenti sul ns blog mi sembrano fuori luogo!!!

 

At 20:04, Anonymous Anonimo

be se si allude a conde basta dire di non rompere i coglioni...facile facile

 

At 20:06, Anonymous Anonimo

un 4-2-3-1 interessante, tipo la juve primi anni 90...del piero vialli ravanelli dietro boksic

 

At 20:58, Anonymous Anonimo

aiutiamo la ricerca sul caso conde

http://lepecorenere.blogspot.com/2006/09/conde-analisi-del-personaggio.html

 

At 23:24, Anonymous Anonimo

Ragazzi ma veramente tolo è il vostro capitano? mi dispiace da morire!!! condoglianze!!!

 

At 23:33, Anonymous Anonimo

Spero di essermi sbagliato, cmq fatemi sapere se quel buddace di tolo è il vostro capitano!!! con affetto un REGGINO DOC che stima e simpatizza il San Luigi!!!!

 

At 12:47, Anonymous Anonimo

chi porta i fumogeni oggi? il vostro capo ultrà e nuovo direttore sportivo