Durante le ultime ore di calcio mercato, il San Luigi fa il colpaccio! Aquistati i due terzini Fabietto e Sorzy. I due hanno firmato per il San Luigi un contratto che li legherà alla società albizzatese sino al 2015.Nessuno si aspettava una bomba di mercato proprio allo scadere delle trattive, ma la società albizzatese è stata brava a gettarsi sui due giocatori offrendogli un contratto allettante.
I due, stimolati dalla cifra, ma sopratutto da un ritorno in patria prestigioso non hanno esitato a scegliere il loro paese nativo per concludere la loro carriera.
Ricordiamo che Fabietto e Sorzy sono cresciuti insieme nel vecchio GS calcio Albizzate, e alla tenera età di 9 anni sono approdati nelle giovanili dell'Atalanta; da li in poi le loro strade si sono divise, Fabietto è arrivato al Crotone passando per Ivrea, SanGiovannese, JuveStabia, Foggia, Poggibonsi e Giulianova, mentre Sorzy è approdato all'Avellino passando per Pavia, Pizzighettone, Lumezzane, Spal, Gela e IgeaVirtus.
Indecisi tra Varese, Legnano e San Luigi, e spinti da un forte amore per la patria, i due hanno scelto di vestire la maglia dell'Albizzate, riportando molta fiducia tra i sostenitori del San Luigi, che non aspettano altro di vederli sul campo.

