04/09/06
posted by tolo at 10:58
Durante le ultime ore di calcio mercato, il San Luigi fa il colpaccio! Aquistati i due terzini Fabietto e Sorzy. I due hanno firmato per il San Luigi un contratto che li legherà alla società albizzatese sino al 2015.
Nessuno si aspettava una bomba di mercato proprio allo scadere delle trattive, ma la società albizzatese è stata brava a gettarsi sui due giocatori offrendogli un contratto allettante.
I due, stimolati dalla cifra, ma sopratutto da un ritorno in patria prestigioso non hanno esitato a scegliere il loro paese nativo per concludere la loro carriera.
Ricordiamo che Fabietto e Sorzy sono cresciuti insieme nel vecchio GS calcio Albizzate, e alla tenera età di 9 anni sono approdati nelle giovanili dell'Atalanta; da li in poi le loro strade si sono divise, Fabietto è arrivato al Crotone passando per Ivrea, SanGiovannese, JuveStabia, Foggia, Poggibonsi e Giulianova, mentre Sorzy è approdato all'Avellino passando per Pavia, Pizzighettone, Lumezzane, Spal, Gela e IgeaVirtus.
Indecisi tra Varese, Legnano e San Luigi, e spinti da un forte amore per la patria, i due hanno scelto di vestire la maglia dell'Albizzate, riportando molta fiducia tra i sostenitori del San Luigi, che non aspettano altro di vederli sul campo.
 



9 Comments:


At 14:24, Anonymous Anonimo

NO COMMENT..

 

At 17:34, Anonymous Anonimo

...per me il capitano quest'anno dev'essere Rosso...però non ho capito perchè tra le preferenze non compare Miglio...

 

At 17:50, Blogger tolo

Feno...adesso l'ho inserito, ma solo per pietà.
Le prerogative per la candidatura erano due: età e appartenenza alla società San Luigi nello scorso campionato. Per l'età ci stava dentro, ma Miglioranza risultava sotto la voce "GIOCATORI SVINCOLATI"

 

At 19:43, Blogger ianne

Tolo i ragazzi sono al milan lab con vieri per ritrovare la loro forma fisica!!! Fabio dopo essere stato mollato da Melissa Satta è un po' già anche sotto l'aspettop morale...
Non vi ho inculato ve lo giuro...
Il capitano morale è GIGIO....
MI dite cosa devo fare per diventare D.G.? (a parte rubare che già lo farò di mio)

 

At 11:51, Blogger tolo

Ianne, mi sa che ci hai tirato proprio un bel pacco, anzi un doppio pacco...Ho già capito che sti due tra alcool e veline hanno scelto il San Luigi per fare quel cazzo che vogliono nelle famose notti albizzatesi...
I ragazzi entro fine settimana dovranno presentarsi sul campo, altrimenti verranno ceduti immediatamente.
P.S. Mai più trattative di mercato al Tenente con l'apollo in mano.
Per fare il D.G. devi fare un corso di due ore tenuto da mio papà, costa 350 euro, i soldi li puoi dare pure a me.

 

At 13:12, Blogger ianne

gae è sempre stato il mio idolo!!! pagherei mille euro per passare un ora con lui!!!ho un altro giocatore da proporti!!!dai trattative al caramamma?
inoltre pubblica la rosa sul blog che devo fare una valutazione del materiale umano... mettimi anni ruolo e principali caratteristiche...

 

At 13:39, Anonymous Anonimo

i due aquisti non sono niente male poco affidabili ma il motto e non mollare mai ......è come aver preso fanna e aldo serena fanna un buon terziono (fabio)....sorzi un buon attacante lento ma sopranominato il falco... sul campo allora... noi venerdi tenente fuori casa inizziamo non vogliamo farci vedere dai giornalisti :)

 

At 15:53, Blogger tolo

Ok ianne, allora vanno bene mille euro..
le trattative le possiamo continuare a fare al Tenente, magari con il long island da 6euro.
è ancora troppo presto per pubblicare la rosa, c'è gente che non so nemmeno come si chiama e se appartiene alla categoria "calciatori".
Anonimo, a parte i seri problemi di grammatica, TI DEVI FIRMARE!!

 

At 01:59, Anonymous Anonimo

sorzato prima di arrivare al san luigi e' passato dal circolo cascine maggio poi ha esordito da paolino ma non contento a meta' stagine e'stato ceduto al circolo di albusciago in conproprieta' col bar mario,al tramonto della sua gloriosa carriera ha deciso di tornare nel luogo natio(il circolo di albizzate)per poi finire a rubare il vino in chiesa dove e' stato notato da quell'alcolizzato di raffaele che lo ha preso sotto la sua ala e lo ha portato al sanluigi per aiutarlo a finire il campari prima degli allenamenti