
Nessuno si aspettava una bomba di mercato proprio allo scadere delle trattive, ma la società albizzatese è stata brava a gettarsi sui due giocatori offrendogli un contratto allettante.
I due, stimolati dalla cifra, ma sopratutto da un ritorno in patria prestigioso non hanno esitato a scegliere il loro paese nativo per concludere la loro carriera.
Ricordiamo che Fabietto e Sorzy sono cresciuti insieme nel vecchio GS calcio Albizzate, e alla tenera età di 9 anni sono approdati nelle giovanili dell'Atalanta; da li in poi le loro strade si sono divise, Fabietto è arrivato al Crotone passando per Ivrea, SanGiovannese, JuveStabia, Foggia, Poggibonsi e Giulianova, mentre Sorzy è approdato all'Avellino passando per Pavia, Pizzighettone, Lumezzane, Spal, Gela e IgeaVirtus.
Indecisi tra Varese, Legnano e San Luigi, e spinti da un forte amore per la patria, i due hanno scelto di vestire la maglia dell'Albizzate, riportando molta fiducia tra i sostenitori del San Luigi, che non aspettano altro di vederli sul campo.