At 19:14,
ma ke cazzo state dicendo??abbiamo incontrato le 2squadre piu forti...le maglie rosse portano sfiga...TUTTE CAZZATE!!noi siamo il s.luigi,nessuno è piu forte di noi e la superstizione lascitela ai napoletani coi loro cornetti,FUORI I COGLIONI e dimostriamo ki veramente siamo,nn 1squadra di donnine ma di uomini veri,ke danno l'anima come l'anno scorso!!cosa devo fare,tornare a giocare e prendervi a pedate nel culo??DAI RAGAZZI,FUORI LE PALLE E SI VINCE!!!
At 01:10,
mi levate una curiosità? scusate, prima mi presento: mi chiamo Ermanno, sono un giocatore del San Luca calcio.
adesso vi pongo il quesito.
Ma il tolo che scrive gli articoli è quel tolo stupido che conosco io?
Tolo io nn scappo mai ricorda, io nn scappo neanche se mi sparano,credimi!!!! Io odio e odierò sempre messina come città, la peloro, una squadra che nn ha passato, presente e futuro! e tutti coloro che stanno in quella città di merda che nn nomino più perchè potrei vomitare! ricorda una cosa ROtolo il mio motto è: DIO, PATRIA, FAMIGLIA......... E REGGINA!!!! "PER L'ONORE DI QUESTA MAGLIA SIAMO PRONTI ALLA BATTAGLIA!!!!!! IOCONTROTUTTTI ULTRAS!!!!
At 12:01,
At 16:12,
At 17:19,
Grazie per la poesia Ermannino,però faceva cacare,ma da te non mi sarei aspettato di meglio.
Mi fa piacere che hai dei valori così profondi nella tua vita, e che ami la tua città...ti chiediamo un favore, rimanici a vita!!!
Qui di Reggina,Messina,Crotone,comunisti o fascisti non fotte un cazzo a nessuno;questo è il mondo SanLuigi e il resto è nulla.
Compresa quella strana cosa di nome Arnate che non si capisce se è una squadra, un paese, una frazione o la feccia di Gallarate. Ad ogni modo, caro mio spirit, ci vediamo domani, e spera mi faccia male la gamba!
At 12:00,
tolo il san luca non vede l'ora di affrontare la tua squadra... organizziamo una sfida... quando ti troverai dinanzi a noi, incomincerai ad aver paura... spettera al campo giudicare il migliore, non ho dubbi che saremo noi a vincere............ una bella partita in campo neutro, scegli luogo e posto.... fammi sapere
At 16:31,
At 20:58,