29/09/06
posted by tolo at 10:13



foto scattate da Ciuzzo


Domenica, alle 15.30, il San Luigi sarà ospite dell'Arnate. La squadra di Albizzate è a caccia della prima vittoria stagionale che risolleverebbe morale e classifica.
Chiaramente, ripetendo la prestazione di Domenica scorsa, la squadra tornerebbe a casa con zero punti. Per vincere è necessario tirare fuori le palle e crederci fino in fondo.
Le numerose assenze mettono in difficoltà mister Fortunato, ma chiunque scenderà in campo avrà l'obbligo di trasformarsi in Vinny Jones per almeno 90 min.
 



13 Comments:


At 19:14, Anonymous Anonimo

ma ke cazzo state dicendo??abbiamo incontrato le 2squadre piu forti...le maglie rosse portano sfiga...TUTTE CAZZATE!!noi siamo il s.luigi,nessuno è piu forte di noi e la superstizione lascitela ai napoletani coi loro cornetti,FUORI I COGLIONI e dimostriamo ki veramente siamo,nn 1squadra di donnine ma di uomini veri,ke danno l'anima come l'anno scorso!!cosa devo fare,tornare a giocare e prendervi a pedate nel culo??DAI RAGAZZI,FUORI LE PALLE E SI VINCE!!!

 

At 01:10, Anonymous Anonimo

mi levate una curiosità? scusate, prima mi presento: mi chiamo Ermanno, sono un giocatore del San Luca calcio.
adesso vi pongo il quesito.
Ma il tolo che scrive gli articoli è quel tolo stupido che conosco io?
Tolo io nn scappo mai ricorda, io nn scappo neanche se mi sparano,credimi!!!! Io odio e odierò sempre messina come città, la peloro, una squadra che nn ha passato, presente e futuro! e tutti coloro che stanno in quella città di merda che nn nomino più perchè potrei vomitare! ricorda una cosa ROtolo il mio motto è: DIO, PATRIA, FAMIGLIA......... E REGGINA!!!! "PER L'ONORE DI QUESTA MAGLIA SIAMO PRONTI ALLA BATTAGLIA!!!!!! IOCONTROTUTTTI ULTRAS!!!!

 

At 12:01, Anonymous Anonimo

DIO, PATRIA, FAMIGLIA... Ermanno chi sei il Duce? Vabbè che giù là siete rimasti indietro di 50 anni però mi sembri un po' esagerato... non è un periodo bello da ricordare quello... e neanche questo campionato lo sarà per voi... le parole d'ordine saranno comunismo e serie b!!!!

 

At 16:12, Anonymous Anonimo

segolene!!??! un nome un programma!!! nn sono il Duce, sono esclusivamente un Reggino, orgoglioso della propria città e della propria squadra! VOI SOLO MERDA SECCA!!!!

 

At 17:19, Anonymous Anonimo

messinesi, comunisti, non lamentatevi se perdete.... siete difettosi... attento san luigi, prossima sconfitta in arrivo.. forza arnate, distruggili

 

At 20:18, Blogger tolo

Grazie per la poesia Ermannino,però faceva cacare,ma da te non mi sarei aspettato di meglio.
Mi fa piacere che hai dei valori così profondi nella tua vita, e che ami la tua città...ti chiediamo un favore, rimanici a vita!!!
Qui di Reggina,Messina,Crotone,comunisti o fascisti non fotte un cazzo a nessuno;questo è il mondo SanLuigi e il resto è nulla.
Compresa quella strana cosa di nome Arnate che non si capisce se è una squadra, un paese, una frazione o la feccia di Gallarate. Ad ogni modo, caro mio spirit, ci vediamo domani, e spera mi faccia male la gamba!

 

At 21:25, Anonymous Anonimo

siete come l'inter

 

At 12:00, Anonymous Anonimo

tolo il san luca non vede l'ora di affrontare la tua squadra... organizziamo una sfida... quando ti troverai dinanzi a noi, incomincerai ad aver paura... spettera al campo giudicare il migliore, non ho dubbi che saremo noi a vincere............ una bella partita in campo neutro, scegli luogo e posto.... fammi sapere

 

At 12:31, Blogger tolo

spirit pensavo fossi uno dell'Arnate...sogna pure, noi non giochiamo contro le squadrette amatoriali!

 

At 12:41, Anonymous Anonimo

SAN LUCA E REGGINA RADIATE DAI CAMPIONATI ITALIANI.... SOLO S. LUIGI

 

At 14:41, Anonymous Anonimo

Troppa paura, fai bene, pensa tu perdere con una squadra amatoriale........

 

At 16:31, Anonymous Anonimo

Bravo ROtolo, disprezza il sud, disprezza Reggio, ma soprattutto, disprezza il tuo paese (buddacilandia)!!!! VOI POLENTONI DEL CAZZO SIETE SOLO GENTE DI MERDA, FREDDA E SCONSOLATA!!!! Mi fate pena, tu ROtolo mi fai piu schifo di tutti!!! SEI UNA MERDA!!! sEI COME LA PELORO "RIPESCATO"!!!!

 

At 20:58, Anonymous Anonimo

ma succhiaci i nostri enormi cazzoni!!! ermanno sei il solito ignorante meridionale sfrustrato e fascista!!! comunque dire che noi siamo freddi e sconsolati... chiedete alle vostre donne se siamo freddi!!! Ahahahahahahaha