Rizzi 6,5 Para il parabile, nessuna responsabilità sul gol del caronno, infastidisce difesa, centrocampo, attacco, arbitro, avversari, panchine e pubblico con i suoi urlacci in dialetto.
Noioso.Gigio 7,5 Tonico, grintoso, sempre attento, prende un pugno sul muso e riesce anche grazie ai compagni a rimanere in campo, il mister gli chiede vendetta nel match di ritorno.
FuriosoMichele 6 Il pendolino sembra un pò spompato e soffre il campo infame e gli avversari, si limita a svolgere il suo compitino con poche ma efficaci scoribande nella metà campo avversaria.
ScolasticoMatta 7 Rientra da par suo guidando la squadra ai vertici della classifica, cerca anche quando non dovrebbe l'assist ai compagni su punizione.
AltruistaDi Fazio 7 La partita è maschia e il lupo grigio di oggiona si trova ampiamente a suo agio, concede pochissimo all'avversario diretto, con le buone e sopratutto con le cattive.
MartelloRosso 6,5 Un'altra partita ad ottimi livelli per il sovietico, conferma di meritare il posto da titolare anche se salutarimante si fà trovare fuor posizione.
DistrattoGaz 7 Autore dell'assist per il gol del vantaggio, piedi buoni al servizio della squadra, gioca per un'ora a suo dire infortunato, corre quando ha la palla, cammina quando deve rincorrere gli avversari.
BugiardoLuca 6,5 Penalizzato dal terreno riesce raramente ad incidere come potrebbe, assiste l'attacco, corre anche per Gaz, diventa punta per 20 minuti.
TuttofareSte 6 Non brilla come nell'ultima partita ma non si può chiedergli di segnare 4 reti in tutte le gare, un paio di buoni spunti degni di nota, salta due volte l'avversario ma sbaglia clamorosamente la conclusione, come si dice fà un quadro e poi gli dà una martellata.
ArtistaCassa 8 Finalmente una prestazione degna di nota, le prende e le dà (poche), gioca con i compagni (poco) e lotta come un leone, segna il gol decisivo e resta in campo nonostante la brutta botta presa a 5 minuti dal termine.
StoicoGiginho 7 Ha il merito di sbloccare il risultato con una precisa incornata, corre e pressa fin che può ma ha il demerito di farsi male dopo 40 minuti, proprio ora con l'infermeria già piena!
FragilinoBorso 7 Finalmente un altra apparizione del nonnnetto che come sempre non sbaglia un pallone.
AnzianoQuach 5 Logora i rapporti con i compagni riempendo il sito di insulti, entra a 5 minuti dalla fine e riesce a litigare con un avversario.
IndisponenteAlfio 6 Solita prestazione tutta randellate ma in una porzione di campo differente, stavolte mena a metà campo.
RandelloCasti 6,5 Entra e dopo 10sec fa subito fallo; ci mette tutta la rabbia che ha in corpo e spesso esagera; fa addirittura un paio di passaggi giusti.
LeoneMiglio 3 Gufa per poter giocare nelle prossime giornate:
Corvaccio (Oggio, Tolo, Feno, Paglia) 7 La squadra ha bisogno di tutti, e loro sono presenti!
Demo 6 Anche lui è presente e si merita 7, ma sulla punizione per loro dice: "Questo è goal!!"
CartomanteBaro 2 Ormai ci ha preso gusto! Questa volta però non si vede proprio.