Tutti i calciatori della gloriosa squadra biancoazzura hanno la mente proiettata al mare e ai vari luoghi di villeggiatura. C'è chi trascorrerà il mese di Agosto a Jerago Beach (vedi Ste), chi farà qualche giorno in giro solo per non dire che è stato a casa (vedi Gigio), chi rinuncierà al mare della Sicilia per studiare (vedi Vale) e chi sta già trascorrendo le proprie vacanze nelle varie dimore estive (vedi Dento).
Degli interroagativi, però, accomunano tutti quanti, calciatori, tifosi e dirigenti...che stagione ci aspetta?Quali sono stati e quali saranno i colpi di mercato del San Luigi?Chi abbandonerà la squadra?Chi continuerà a far parte di questo gruppo?Quale sarà l'obiettivo della squadra per la stagione 2008/09?
Interrogativi ai quali ognuno risponde in maniera diversa; alcune voci di corridoio sembrano essere consolidate, altre alludono più ad una speranza che ad una certezza, altre ancora sono promesse che tutti sperano possano essere mantenute.
Non si vuole rispondere a nessuna di queste domande, ma un paio di paletti è bene fissarli:
non ci sarà nessuno stravolgimento di fondo ma molte novità; a partire ad esempio dalla società, dove entrano in gioco forze fresche nel gestire il settore Juniores/prima squadra. Alludiamo chiaramente a Francesco Barone, il quale si è aggiudicato l'onere di offrire immediatamente una cena al gruppo Albizzatese.
Si parla di nuovi acquisti, sopratutto in difesa e a centrocampo. Si parla di alcune riconferme importanti (vedi Ricky). Di un nuovo modulo di gioco (Mister Vito non andrà in vacanza per perfezionarlo). Si parla addirittura di Sponsor.
Le prime risposte le potremo avere al primo appuntamento stagionale: la presentazione della squadra e l'inizio della preparazione sono fissate per Domenica 24 Agosto.
Vi aspettiamo tutti carichi; per ora lo staff augura a tutti di trascorrere delle splendide vacanze!