San Luigi - Jeraghese 0 -3
Basterebbe il risultato a commentare la Domenica del San Luigi.
Ci si aspettava un derby brillante, intenso, battagliero e invece è stato un derby perso miseramente e senza un minimo di orgoglio.
Troppo facile fare un analisi della partita, in campo è scesa solo una squadra. La Jeraghese non ha dovuto fare nessuna fatica per portare a casa il risultato, di fronte si è trovata una squadra senza idee, disorganizzata e con la testa altrove.
Ciò che risulta difficile, è trovare delle motivazioni a questa sconfitta e non solo; perchè il San Luigi è incapace di vincere?!?Quali sono i problemi di questa squadra?!? Siamo davvero così scarsi da meritare solo 18 punti?!?
Il morale della squadra è più basso che mai; non è certo la sconfitta contro la Jeraghese che fa del San Luigi una squadra allo sbando, il derby era solo la prova del 9.
Le crisi nervose e le discussioni di fine partita, non aiutano di certo a mettere le cose a loro posto.
Tale articolo non vuole appositamente andare oltre certe considerazioni generali. Per il rispetto di tutti, è doveroso aspettare la seduta di stasera per fare chiarezza su una situazione di forte disagio della squadra.
Ora il San Luigi si ritrova in un clima delicato; i malumori tra squadra, allenatori e società sono troppo evidenti per far finta di niente.